[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
La scommessa da piazzare domenica deve avere eventi che terminano domenica o possono anche superare tale data?
Occorre giocare solo partite del mondiale o anche altre partite del palinsesto -
@michael98 non per forza
si devono concludere entro il 26
Le multipla del 26 e 27 sono le uniche quindi che hanno obbligatoriamente partite del giorno stesso.
quella del 26 per poter calcolare la posizione netta, quella del 27 perchè si conclude la promo quel giorno... -
@mat267 devono terminare sempre entro il 27
-
@Chomp96 posso giocare anche partite non inerenti al mondiale?
-
@mat267 certo
-
oggi ho fatto quella da 5€, se domani faccio quella da 100€/80€, posso fare le altre 5 da 2€, andrebbe bene lo stesso? di quanto si abbasserebbo il potenziale guadagno?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 nelle istruzioni c'è scritto "Trova e Piazza la scommessa qualificante per i giorni 21-22-23-24-25-26"
non c'è scritto di fare una multipla il 27 -
@anghelito quello lo troverai scritto nei punti successivi della guida se stai seguendo la strategia normale
-
sul sito non la trovo: ancora attiva?
-
@Calabrese91 certo, stai guardando da sito desktop e non app o mobile?
-
@Freddie web da cell
-
@Calabrese91 a quanto pare da lì non appare al momento, la cosa comunque non ha alcuna importanza.
-
ma con la seconda strategia tutte le altre multiple minori possono essere anche partite che giocano in contemporanea visto che non devono essere bancate?
-
@evilfantasy sì certo
-
@Chomp96 ahhh ok grazie.
io ho piazzato quella da 100, quindi mi toccherà farla anche il 27 -
@Chomp96 scusate un'ultima richiesta su telegram potreste comunicare ogni giorno un remind di fare la multipla? nn vorrei domenticarmi un giorno e perdere il bonus
-
@anghelito tutti dobbiamo fare le multiple fino al 27 ma piazzando quella da 100 subito se è vincente puoi non piazzare più quelle di importo minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet