Sisal - Mondiali Qatar
-
ma i punti della sfida sul calcio di rigore ve li hanno assegnati? a me da scaduta :|
-
Raga faccio le missioni ma non me le da completate.... a voi stesso problema?
-
@ciccopuma ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Raga faccio le missioni ma non me le da completate.... a voi stesso problema?
Vai in archivio e vedi se ci fossero i calcoli in corso o meno.Cmq li hanno già accreditati per ciò che concerne le missioni terminate e completate.
-
@AleRoby84 quella sul rigore te la da completata?
-
@jonny87 si, completata.
-
@AleRoby84 non vedrò mai quei punti allora
-
Ho notato che , benché si parli del 24 dicembre,abbiano già accreditato tutto.
Vi consiglio di verificare perché, per la missione SOMBRERO, non abbia gli 800 sisal point benché sia tutto ok tra quota minima, multipla e tipster.
La cosa strana è che le 4 missioni successive siano state completate e anche accreditate con i sisal.
Mi dicono di attendere cmq il 24/12...
Voi per sombrero che mi dite?
-
@jonny87 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
@AleRoby84 non vedrò mai quei punti allora
Dipende se tu abbia rispettato tutto.
-
@AleRoby84 ho la tua stessa situazione con rigore.... tutto completate quelle fatte e accreditate tranne rigore che è tutto giusto ma la da scaduta.... risposta attendi fino al 24.... non li vedrò mai piu
-
@jonny87 idem
-
@jonny87 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
@AleRoby84 ho la tua stessa situazione con rigore.... tutto completate quelle fatte e accreditate tranne rigore che è tutto giusto ma la da scaduta.... risposta attendi fino al 24.... non li vedrò mai piu
Eh ma sombrero me la da completata....
-
A me PUNIZIONE da scaduta, eppure ho rispettato quota minima e condiviso su Tipster
-
@jonny87 Io ho scritto all'assistenza e l'operatrice mi ha detto che in teoria i points le risultano erogati ed accreditati, anche se io le ho mostrato che a me risulta il contrario. Mi ha detto che aprirà una segnalazione
-
Sotto la scritta MISSIONI è riportato: Aderisci e completa più missioni possibili per ricevere l’extra-bonus. Ma quale è l'extrabonus di cui parlano ?? io non ho trovato niente...
-
@cercatore82 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Sotto la scritta MISSIONI è riportato: Aderisci e completa più missioni possibili per ricevere l’extra-bonus. Ma quale è l'extrabonus di cui parlano ?? io non ho trovato niente...
Idem prima...volevo capire quante missioni da dover fare per tale extra ma nel regolamento non mi pare di aver letto esattamente cosa sarebbe.
-
@cercatore82 non è detto che ci sia: era già capitato un'altra volta in una promo simile che ci fosse quella scritta ma non c'era nessun riferimento nel regolamento, infatti non c'è stato nessun extra bonus!
-
per la missione "Tiki Taka" basta scommettere 5 euro su un match dei mondiali che termini entro il 6/12?
-
@Giammib1 dipende cosa c'è scritto nella missione
-
@Giammib1 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
per la missione "Tiki Taka" basta scommettere 5 euro su un match dei mondiali che termini entro il 6/12?
Corretto
-
Aggiornamento: la missione Rigore che prima mi veniva segnata erroneamente scaduta adesso mi viene contrassegnata correttamente come Completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet