Sisal - Mondiali Qatar
-
@Blondie15 io non la leggo
-
@Alex091 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Ragazzi vi segnalo questa promozione su Sisal che a seguito del completamento delle missioni danno Sisal point.
Scommetti in singola e pre-match sulla partita Francia- Australia almeno 5 € entro il 22 Novembre
Bonus 1000 Sisal pointsnon vedo quota minima.. non c'è?
-
Per la multipla, inserendo due partite al 97% di rating si perdono 0,50€... Il bonus è di 1€... Sono stupido io o non ne vale neanche la pena farla?
-
@MezBar ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Per la multipla, inserendo due partite al 97% di rating si perdono 0,50€... Il bonus è di 1€... Sono stupido io o non ne vale neanche la pena farla?
+0.50
-
@AleRoby84 eh, ma se la Francia sale ci si mangia quel poco guadagno...
-
@MezBar tutto può succedere..
Io ho chiuso a -0.67 causa Argentina alla prima.. e mi era venuto in mente di non bancaria per avere del guadagno...per fortuna le lezioni passate mi sono servite.
Poi magari ti cala la quota per la seconda...
-
@Samabet ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
ma pure a voi la parte relativa al "Bonus Squadra" nella riga relativa al giocato da 20€ vi porta ancora a zero nonostante siano state già piazzate scommesse sui mondiali per quella cifra (o anche più)?
anche a me la riga risulta ancora a zero nonostante abbia già fatto alcune scommesse. forse la aggiornano con un po' di ritardo.
-
C'è questa nuova missione per altri 1000 points:
-
@Giatzo per ora quote non profittevoli
-
1000 punti sono circa 1,80 € giusto? con le responsabilità che ci sono almeno un rating vicino a 90% direi
-
@cuccina Per ora no. Magari in prossimità dell'evento qualcosa cambia.
-
@Giatzo indecente
-
@Winkratos dai non esageriamo... La promo da 800 SP addirittura l'ho fatta in sure...
-
@byron dipende dal momento... ora siamo a -1.50
-
@AleRoby84 ma allora sono proprio fortunello a trovarmi praticamente sempre al posto giusto ed al momento giusto... a questo punto mi chiedo come mai io non sia già diventato milionario...
-
se hoi capito bene bisogna scommettere 5 euro sul risultato esatto di inghilterra usa.. e bisogna perdere menod i 1,80 euro?
-
@AleRoby84 praticamente bisogna scommettere il doppio di ieri in multipla e danno pure meno Sisal Points... Costa più l'elettricità per tenere acceso il PC e fare la multipla che il guadagno finale...
-
@byron ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
@AleRoby84 ma allora sono proprio fortunello a trovarmi praticamente sempre al posto giusto ed al momento giusto... a questo punto mi chiedo come mai io non sia già diventato milionario...
ma che risposta sarebbe? Ti ho per caso accusato di qualcosa dandoti del visionario? nn direi, ho solo detto ciò che stessi vedendo in quel momento e probabilmente successivo al tuo, buon per te.
Conosci tattiche alternative? ottimo ma nn capisco perchè far passare gli altri per scemi, nn t ho detto nulla.. -
Mi sembra di capire che in tutti i casi i points verranno accreditati a fine mondiale, quindi non c'è fretta. Poi ogni 3 giorni cambiano missione, se non è profittevole, non la si fa. Io ho fatto quella di ieri su francia-australia e ho perso solo 13 centesimi, quindi ci poteva stare.
-
POLVERE SISAL; MONDIALI EDITION @Winkratos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet