[entro le ore 15:00 |24 Novembre] Sisal • Ricarica Mondiale - deposita 30€ e ricevi 10€ bonus
-
Arrivati cmq
-
se mi iscrivo ora il bonus non mi vien dato, giusto?
-
@fedelovato18 se fai intempo credo di sì
-
@Monteodorisio ma dovrebbero prima verificarmi il conto oppure non cè bisogno?
-
@Staff-NinjaBet dovrei effettuare due depositi distinti? Uno per la benvenuto ed uno per questa?
-
-
Eventualmente il bonus da 10 euro è qualificante per le missioni della promo sul mondiale?
-
@facchiu su Sisal il saldo bonus viene sempre considerato qualificante per le promo a meno che non venga espressamente scritto nei T&C
-
Ciao..
Il versamento va effettuato tassativamente entro le ore 15:00 di oggi?? altrimenti non riceviamo il bonus?? -
@mirriam esatto, la promozione è ora scaduta
-
-
@luca770 io la vedo esattamente al contrario:
mi arriva una promo a settimana VIP e per 2 volte ho perso 600 euro sul book. guadagno 55 la prima, 49 la seconda. preferisco continuare a perdere e continuare a ricevere le promo
ah, io ho depositato alle 14.45 e alle 14.49 era già arrivato il bonus -
@anghelito fai bene a fare così
-
@Inazuma-sf10 perdere è solo fortuna.. ieri mi sono arrivati i bonus della promo, e ho puntato forte sul giappone vincente.. ehm...
-
Sisal che mi regala ben 10 euro di bonus.
Forse potrò permettermi un panettone intero, e non solo la polvere dello zucchero a velo
@Winkratos -
accidenti ho perso il treno....speriamo che Sisal rifaccia queste promo lampo
-
@anghelito capita ogni tanto, ma anche io cerco di perdere apposta sul book spesso giocando le sfavorite con rating buoni, oltre che per fare un favore ai book anche per non dover ricaricare sempre gli exchange. poi ogni tanto capita l'impossibile
-
sono l'unico a cui non è ancora arrivato il bonus?
-
Anche io non l'ho ricevuto ho chiamato l'assistenza mi ha detto di aspettare fino a domani..
-
io ho fatto in tempo a depositare alle 14:58 cliccando la card della promo nella pagina di ricarica e inserendo il codice in automatico ma ancora niente...
-
@Nainggolan Arriva poco dopo minuti ti conviene reclamare in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet