[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [24 - 27 Novembre]
-
@Davide si l'ho giocata oggi. Consigli di attendere l'esito domani sera e nel caso giocare 3 giorni su 4 per il bonus rimborso di 15€?
-
@giovannix95 se hai giocato 5€ oggi, giocane altri 15 per arrivare a 20€ oggi e poi segui la guida, non c'è motivo di saltare un giorno
-
Oggi ho scommesso 10€ bonus + 30€ deposito su partite che termineranno oggi. Ho perso i 10€ bonus, se perdo anche i 30€ avrò già come posizione netta -40€, giusto? Poi per la scommessa finale leggo di scommettere 67 + (posizione netta), immagino che la posizione netta va presa col suo segno, quindi se è negativa si sottrae, Dico bene? Posso arrivare potenzialmente ad una posizione netta di -80€, ma devo sempre considerare -60€? Scusate le domande, anche se banali. AH...c'èè un errore nella guida sulle date riguardo a questa domanda:
-
Buongiorno, io ho saltato la scommessa di ieri ma nella guida dice che posso comunque prendere il bonus massimo (che immagino sia 20 euro) e mi chiedo come sia possibile se nelle condizioni del bonus dice di giocare tutti e 4 i giorni. Grazie
-
ieri ho giocato una multipla soltanto la promo vale?
-
@Davide io ho scommesso ieri ma per errore è stata di due partite quindi multipla come devo comportarmi
-
@thexesss va bene lo stesso, anche se era una multipla, basta che fosse di almeno 20€
-
Se ho attivato la promo oggi è valida una scommessa da 60 fatta ieri?
-
@Giacomino88 sì, come da FAQ
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [24 - 27 Novembre]:
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
@mirb1991 Ciao, posso chiederti per favore come calcoli RF67? Grazie
-
@mirb1991 Ciao, posso chiederti per favore come calcolare RF67? Grazie
-
Scusate ho giocato 2 volte la stessa partita e stesso esito per sbaglio, si può rimediare, è un problema?
-
@gaetao99 non è un problema
-
posso gia piazzare la scommessa in rf oggi dopo che si concludono gli eventi per calcolare la posizione netta o devo aspettare cmq domani?
-
@tonibgn devi aspettare in ogni caso domani
-
-
Buongiorno,
cosa cambierebbe se per sbaglio la scommessa del 24 è stata fatta (e persa) da 100€?
Quindi:
24 Novembre: scommessa 100€ (persa)
25 Novembre: scommessa 20€ (vinti 33€)
26 Novembre: scommessa 20€ (vinti 35€)
La posizione netta sarebbe quindi di 140€ - 68€ e di conseguenza importo puntata 139€ ?Grazie
-
@gando1989 No, devi puntare 20. Il 30% di 67 è 20€, quindi la formula è calcolata per avere il massimo del rimborso nel caso in cui l'ultima scommessa risultasse perdente. Siccome hai una posizione netta di -72€ (che è già sufficiente per avere il rimborso massimo) devi scommettere 20€ come da guida, perché la promozione richiede comunque la scommessa da 20€ per il giorno 27 novembre. La posizione netta va presa con il suo segno e non in valore assoluto, forse questo fa un pò confondere.
-
@Giatzo perfetto quindi la scommessa del 27 la faró sempre da 20€ (come fatto per 25 e 26) avendo gia una perdita sufficiente per avere il rimborso intero da 20€.
Attendo poi il rimborso e scommetto in modalità bonus.
Corretto?
Grazie mille -
@gando1989 Si, procedimento è quello. Ovviamente se la scommessa vince avrai i guadagni direttamente su Sisal.
-
Salve, ho vinto le prime 3 scommesse da 20€ su sisal, vincendo in totale 36+36+30.4, dovrei avere una posizione netta di 42.4€.
Dovrei quindi inserire sul calcolatore rf la quota di 42.4+67 con rimborso di 20? Perché in questo modo temo di andare in perdita. Cosa ho sbagliato? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet