[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [24 - 27 Novembre]
-
@Gigi96-0 Tu fidati della guida e non farti fregare dalle apparenze.
Posso consigliarti di prenderti del tempo, se vuoi capire bene il concetto,
e farti due conti a mano per vedere quanto perderesti/guadagneresti se mettessi 67 al posto di 110. (in pratica faresti una puntata alla pari di una scommessa).O nella più comoda delle ipotesi aspetta qualcuno più ferrato di me che possa illuminarti sul quesito.
-
@NinJean d'accordo grazie, della guida mi fido ero solo curioso del ragionamento matematico che non riuscivo ad afferrare ahahah, grazie mille.
-
Mi confermate che la mia posizione netta è corretta? rf 107/20 quindi? -
Sì è corretto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @Staff-NinjaBet se io ho giocato il 25 ed il 26 ma mi sono perso il 24, la posizione netta come devo calcolarla?
-
si possono fare scommesse live ?
-
@dave8585 saltando un giorno avresti dovuto calcolarla sulla base di 50€+PN con rimborso 15€
-
@lelen1 le LIVE erano ammesse ai fini della promo
-
-
@Davide Grazie
-
Un consiglio ragazzi...la quota bancata del secondo evento è salito talmente tanto che mi segna un -8 di guadagno dai 9 di prima...che si fa in questi casi a parte bestemmiare ?
-
@Laen purtroppo non ce molto altro che si possa fare, puoi provare ad attendere e sperare che la quota migliori, ma potrebbe anche peggiorare ancora, o provare con una contropuntata, ma il risultato sarà generalmente lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet