[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [24 - 27 Novembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 30-31-1-2 Settembre). -
Ho saltato 1 giorno, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF di base 50/15. -
Ho saltato 2 o più giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, purtroppo non potrai accedere a questa promozione se salti più di 1 giorno.
T&C:
La promozione è valida dal 24/11/2022 al 27/11/2022 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto). -
-
Domani posso giocare 5 euro e poi 20 euro su due singole diverse? o i 25 euro devono essere giocati solo su una partita? Grazie
-
@Dany22 puoi dividere i 5€ come preferisci nella stessa giornata
-
le live sono valide?
-
Io ho già scommesso i 10 euro bonus della ricorrente su un partita che termina il 26. Adesso aderisco a questa promozione e posso giocare i restanti 15 euro anche in una partita diversa, va bene la qualificante fatta in questo modo @Davide ?
Grazie -
@Mars sì sono valide
-
@BomberBo sì certo va bene
-
Ho effettuato una scommessa di 5€ alle 03:15 che finisce domani , va calcolata nella posizione netta?
-
@squizz si va calcolata, anche se di notte rientra nel giorno di oggi 24 novembre
-
le partite possono finire il giorno dopo?
-
una scommessa di 5 euro fatta ieri ma che finisce oggi va poi calcolata nella posizione netta se la vinco? (fate conto avevo intenzione di saltare la giornata di ieri e quindi fare su 3gg, oggi-sabato-domenica...)?
-
@Simo79 per sicurezza inseriscila nel calcolo solo se vincente
-
@Maradona anche se ieri ho giocato solo quella e quindi sotto i 25€?
-
@Simo79 proprio per quello ti ho dato questa risposta
-
@Maradona ah, ok... Grazie mille!!
-
buongiorno, si può scommettere due volte sulla stessa partita ma su mercati diversi? @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 si è possibile farlo
-
Buongiorno,
cosa cambierebbe se per sbaglio la scommessa del 24 è stata fatta (e persa) da 100€?
Quindi:
24 Novembre: scommessa 100€ (persa)
25 Novembre: scommessa 20€ (vinti 33€)
26 Novembre: scommessa 20€ (vinti 35€)
La posizione netta sarebbe quindi di 140€ - 68€ e di conseguenza importo puntata 139€ ?Grazie
-
@gando1989 ma che promozione hai? stai scrivendo nella scommesse 25 che necessita di giocate di 25€, ma tu ne hai fatte due da 20€
-
Io ho fatto una scommessa lunedì che finisce oggi... devo calcolarla ai fini della promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet