Lottomatica: World cup predictor la ruleta
-
Qualcuno ha partecipato o ha mai partecipato a tale promo?
Bisognava indovinare il risultato di Francia-Danimarca scrivendolo in chat dalle 15 alle 17.
Ho indovinato il 2a1 ma non avendo mai partecipato non so quanto sia affidabile tale procedura.
Nella chat compariva solo il mio pronostico e un altro.
Ho fatto cmq una foto per sicurezza. -
@AleRoby84 agli europei partecipai e mi diedero il bonus perché indovinai il pronostico. non credo avrai problemi.
-
@AleRoby84 CH Cu l o tutte tu le trovi ahahahahahh
-
@AleRoby84 Anche io ho azzeccato il 2-1 di Francia-Danimarca ma ancora nessun bonus.. a te è arrivato qualcosa?
-
@mikeebid hai fatto la puntata?
-
@rossbet non l'ho fatta. Ma nei termini e condizioni non c'è scritto niente riguardo ad un'eventuale puntata..
-
@mikeebid ha detto in Lottomatica: World cup predictor la ruleta:
@AleRoby84 Anche io ho azzeccato il 2-1 di Francia-Danimarca ma ancora nessun bonus.. a te è arrivato qualcosa?
No ma c'è scritto entro 72 a partire da oggi o ( probabilmente ) da domani...quindi entro mercoledi
-
@rossbet ha detto in Lottomatica: World cup predictor la ruleta:
@mikeebid hai fatto la puntata?
Nessuna puntata dai termini e anche lo staff pensa uguale.. speriamo.
-
@Danielsan ha detto in Lottomatica: World cup predictor la ruleta:
@AleRoby84 CH Cu l o tutte tu le trovi ahahahahahh
Presa anche Spagna-Germania..
Vediamo se questi 40 euro mi arriveranno...personalmente dubito ma vediamo.
-
In pratica ti sei creato la discussione per parlare da solo e gongolare per le sculate.
Personaggio che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo ahahahahahahah -
@chiripa ci vorrebbe un meme
-
@Danielsan un meme glie l'ho già dedicato qualche mese fa, ma non mi da soddisfazione sapere che non lo vedrà mai perché mi ha bloccato
-
@chiripa AH allora o nn ricordo o me lo son perso
-
@chiripa non so se allora tu facesti in tempo a vederlo perché fu rimosso, ma avevo postato uno screenshot del tuo post per fargli arrivare il tuo messaggio... Inceptipost!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet