[esclusiva] Pokerstars Sport • singola assicurata su Tunisia/Francia [28 - 30 Novembre]
-
Li ho contattati in chat in merito al bonus e mi hanno risposto così:
“ Ciao Andrea, non preoccuparti, la riceverai entro le 48 ore dalla fine del match.”
Attendere prego….
-
@HuckCheever ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • singola assicurata su Tunisia/Francia [28 - 30 Novembre]:
@ZFede ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • singola assicurata su Tunisia/Francia [28 - 30 Novembre]:
@AleRoby84 da come ho letto aveva fischiato la fine e poi è intervenuto il VAR
esattamente, si dovrebbe sempre parlare quando si conoscono bene i fatti o almeno averli visti. L'arbitro ha fischiato la fine della partita, dopo qualche istante è andato al var ed ha annullato il gol e fatto giocare una manciata di secondi ancora. Il sistema è andato in tilt perché collegato al fischio finale. Ci può stare, domani sistemeranno
Innanzitutto se devi dirmi qualcosa cita me, seconda cosa..la partita l'ho vista e mi sarò distratto un attimo sul fischio e su quell'immagine... detto questo rimangono ridicoli perché di solito aspettano tutte 10 min a refertare, a prescindere dal fischio, stavolta quasi live... non parlo degli exchange.
-
quando dite che il bonus non scade... significa che se decido di non giocarlo in modalità BR per renderlo prelevabile posso usarlo eventualmente per una prossima missione?
-
@AleRoby84 ma hai la minima idea di come vengano gestiti i sistemi di raccolta dati dei live feed che poi determinano i mercati e tutto il resto?
Pensi forse che ogni book abbia un proprio omino su ogni campo e che ad ogni avvenimento faccia clic? -
Io ho vinto la scommessa su stars e mi hanno anche dato il rimborso.
-
Sinceramente non riesco a capire come una persona continui a scrivere in un forum, in cui iscritti ormai lo usano come un punchball, lo smentiscono e riprendono ad ogni commento, lo perculano di continuo ed è fonte di ispirazione per i meme... Tra non molto lo abbandoneranno anche quei 4 gatti con cui parla di Ruote della fortuna e altre promo assurde
-
@chiripa vieni usato come un punching ball solo da chi è un po' più assiduo frequentatore del forum. Ci sono regole di comportamento non scritte che dovrebbero valere in ogni ambito della vita figurati in un forum. Pretendere pretendere pretendere senza mai ricambiare e lamentarsi anche di continuo porta a questo
-
Buonasera a tutti.... Anche io ho scommesso vittoria della Tunisia e appena finita la partita ho riscosso il bonus..... Peccato che la partita non era finita... Adesso ho sia il bonus che l'incasso della vincita.... So che non ci regalano niente però per il momento sono lì... Sarei quasi quasi tentato di giocare tutto l'importo per scaricare tutto il saldo
-
@Pennywise461 sono nella tua stessa situazione
mi sa che il bonus da 10€ lo gioco e chi si è visto si è visto -
Praticamente hanno dato il bonus a chi ha vinto e non l’hanno dato a chi come me ha perso? Bella beffa dai
-
anche a me vincita e bonus
-
@Riccard00 io ho perso e l'ho ricevuto
-
Non ho ricevuto il bonus
-
Giocato il pareggio e bonus rimborso non arrivato. Possibile che sia "sub iudice", per la questione del gol annullato dopo il fischio finale?
Attenderanno la refertazione ADM. -
Ripeto, ieri sera nella loro chat di assistenza a me hanno detto questo:
Ciao Andrea, non preoccuparti, la riceverai entro le 48 ore dalla fine del match.”
Stamattina ancora nessun baule/bonus. Da quel che ricordo loro il bonus lo erogano quasi subito dopo il match che lo prevede. Stavolta non so. Comunque se dopo 48H ancora niente li ricontattero’.
-
Entro quanto accreditano il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fabry-95 io ho già giocato e scaricato... Poi vediamo che succede
-
@ninjalu hai scritto all assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet