[1 Dicembre] Snai • Deposita 300€ ricevi 30€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso prelevare durante la promozione?
Sì, non è vietato prelevare. -
Posso usare il saldo bonus su altri prodotti?
Sì, è possibile giocare il bonus anche su altro che non siano le scommesse sportive, quindi su casinò, bingo, virtuali ecc. Consigliamo comunque di giocarlo alle scommesse per avere un guadagno certo.
-
-
Il profitto stimato di 9Euro su 30 e' dato dal rigioco del deposito per renderlo prelevabile?
-
@ddamato780 Sarà sicuramente in refuso.
-
@ddamato780 era un refuso, il profitto è stato aggiornato
-
Ok. mi pareva un po' bassino in effetti grazie
-
Sto ricominciando a rimpolpare Snai con saldo non prelevabile con le promo di questi ultimi giorni
-
Ho l'impressione che in questo periodo su snai ci sarà tanto saldo da ripulire...
-
Io non riesco a staccarmi dai 1000 bloccati ovviamente potrei liberarmi subito ripulendo a rating 97/98, ma finché non servono cerco di non perderci
-
io ne faccio pochissime su snai, non mi piacciono tutti questi movimenti in e out. continuano a chiedere versamenti di continuo sti maledetti !!!!
-
@RedKing eh sti maledetti che ci danno 30€
-
Se ho 3 euro di bonus gold e deposito per questa promo i due bonus si cumulano o come funziona?
-
@Carminedap Sono due bonus separati. Il bonus gold lo soddisfi completandolo solo con bonus gold a quota minima 1,5.
Il bonus generico è come il saldo reale, puoi giocarlo come e dove preferisci (nel caso della sezione sport non ha quota minima). -
@scervini efettivamente potrebbero accreditarci direttamente 30€ su paypal .....
-
Fossero tutti come Snai. Ok ti fanno depositare e movimentare un sacco pero' i bonus e le promo sono consistenti.
Personalmente ho gia' piazzato bonus e ripulito con 3 scommesse da 100 Euro a rating tutti superiori a 97%, il guadagno cmq c'e' ed e' piu' che buono.
Da quello che ho letto cmq lasciare troppo tempo soldi nn prelevabili nn e' una buona cosa.
Io cerco sempre di aver ripulito il piu' possibile prima di passare alla prox. promo. -
@ddamato780 Mah, secondo me non è neanche una buona cosa giocare 400€ in una botta sola e poi non giocare mai nulla quando non ci sono le promo. L'importante è essere coerente con la profilazione che ti sei creato
-
sicuramente giocare 500€ di botto senza aver mosso nulla per settimane o addirittura mesi non è mai buono...io personalmente lo uso per contropuntare le multiple, almeno non ci perdo e muovo sempre qualcosa. Ma ripulirlo sta diventando una missione impossibile. Il cosidetto cane che si morde la coda.
Il concetto è molto semplice, non devi evitare di farti sgamare a fare MB ma evitare di sembrare ludopatico, la ludopatia fa scattare l'allarme -
Ma con tutte le promo che hanno lanciato (almeno negli ultimi tempi) se uno le fa tutte e' difficile nn movimentare almeno un poco.
Io cerco di spezzettarle tutte a botte di 50/100 euro, poi in questi giorni dei mondiali secondo me e' anche plausibile che uno giochi su quelle partite anche da utente normale. Poi se volessero davvero secondo me basta guardare che tutti i nostri depositi sono legati a una promo qualsiasi e hai trovato chi fa MB. Cmq si, mi fa piacere confrontarsi e capire come dare un po' meno nell'occhio -
@ddamato780 io personalmente uso vari book dove ho saldo disponibile per utilizzare il Dutcher...Quindi tra odd, Dutcher e contropuntate sulle multiple muovo sempre qualcosa e non ci perdi tantissimo. Considera che se fai una scommessa da 100€ e se ti va bene con un rating da 97% ci perdi 3€...e di questi tempi 3€ so sempre soldi. Tieniti qualcosa da qualche parte nei vari book
-
A me va in accettazione qualsiasi cosa ed in più è la seconda volta che va male il versamento e poi lo trovo accreditato due volte, questo con PayPal… ho ancora saldo da ripulire e le quote fanno ridere, sono un tantino in difficoltà…
-
Ho prelevato ieri 300 non sapendo della promo, ci fa qualcosa se li deposito di nuovo subito?
(ancora l'accredito di ieri non è arrivato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet