[5 - 11 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 30€ ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, purchè tu abbia concluso interamente il bonus precedente (compresa la partita in cui lo hai giocato) prima di ricevere il nuovo bonus. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
io ho attivato e poi piazzato 3 scommesse da 10€a quota maggiore 1.5 per l altra promo sui supplementari, sono a posto vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sì certo, non è necessario piazzare una giocata unica da 30€.
-
Scusate, ma questa promo sarebbe la seconda delle quattro segnalate nella guida ?
Grazie
Ciao -
@DrSlump esatto
-
2 piccioni con una fava si possono prendere?
-
@piccio puoi combinare le promozioni, sì.
-
c'è un errore nelle tempistiche del bonus dice Novembre
-
se prima si piazza la scommessa e poi si clicca su "Partecipa" vale lo stesso?
-
@sim2704 sì
-
@Staff-NinjaBet La qualificante con saldo reale posso piazzarla anche se contemporaneamente ho attivo un bonus (di cui devo soddisfare solo il rollover)?
-
@ninjagu certo
-
@Freddie Grazie
-
Quindi avendo saltato la promo della settimana scorsa non posso più ottenere il bonus misterioso finale?
-
@bifftannen purtroppo sì.
-
@Freddie quindi coloro che hanno piazzato scommesse prima di oggi, per la promo dei 40 euro, sarebbero costretti a fare la promo non combinandola ? E se alcune partite non si fossero giocate?
Mio esempio...scommesso prima di oggi, alcune partite si sono giocate entro ieri e altre si giocheranno tra oggi e domani. Cosa conterà? La refertazione o il giorno scommesso?
-
@AleRoby84 per far valere questa promozione basta rispettare semplicemente il vincolo di giocare nel periodo, su partite che si concludono nel periodo, scommesse non piazzate nel periodo ma che si concludono nel periodo quindi non andranno bene
-
@Chomp96 quindi seguo direttamente questa guida non calcolando ciò che abbia fatto entro ieri?
-
@AleRoby84 esatto
-
Ma l'anno scorso il bonus finale era un bonus su deposito o una giocata in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet