Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Nico9507 esatto, non potrai sfruttare più le loro offerte, la limitazione è solo per il bookmaker che l'ha comunicata.
-
@Maradona allora ci consoliamo
-
@Freddie ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Nico9507 esatto, non potrai sfruttare più le loro offerte, la limitazione è solo per il bookmaker che l'ha comunicata.
Quindi è certo che volendo il bonus rimborso su better mi arriverebbe?
Mentre su goldbet mi hanno limitato anche sulle puntate scommesse?
-
@Danielsan te li devono restituire
-
Come funziona il prelievo con bonifico? Cosa richiedono?
-
@Fortujohnny la limitazione a prelevare in cosa consiste , di quanto non puoi prelevare?
-
Qualcuno di voi ha partecipato a quella della champions prima della limitazione ?
-
consigliate di prelevare tutto o aspettare?
-
@silvanos le promo hanno lo scopo ad indurti a scommettere come un ludopatico, quando capiscono che non lo sei ti bloccano i bonus
-
@ilarele prelevare nel senso che si può prelevare solo tramite bonifico, bancario o domiciliato
-
@ledany come hai ripristinato Mara?
-
@ilarele riassunto della discussione
-
Ciao, anche io stessa limitazione, ma pazienza, quello che voglio capire ora è, avendo la multipla giocata col bonus Champions ancora in corso rischio che non mi diano la vincita e quindi perdo altri soldi di bancate in caso di vincita oppure sto tranquillo?
-
Ma qualcuno l’ha scampata?
-
@luigirasenga per questo non ci sono problemi, la multipla verrà regolarmente pagata.
-
@Fortujohnny il segreto è essere un normale scommettitore
-
@ginogonza ha detto in Inibizione bonus goldbet:
io al momento, fatte veramente poche replay, ma io sto alla seconda da 100€ sui virtuali... e ne esco con 90€
già mi ci vedo alla prossima tornata inibito
-
@aaa89 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@ledany come hai ripristinato Mara?
Chiedendo in chat di alzare i limiti, avevo mandato un'email tanto tempo fa. Era ormai quasi un anno che ero limitata. Ho chiesto e me li hanno alzati subito
-
@Freddie posso sapere come fate voi dello staff?? Almeno dei consigli giusto x capire dove sbagliamo
-
@ginogonza ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Sto guardando con ansia l'e-mail, per ora l'ho scampata sia qui che con Snai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet