Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Caccione
avevo simulato fino a +1.0 nel peggioramento della quota (che non sarebbe mai successo nemmeno sul goal del bologna), e andavo in perdita di 10 euro e rotti. -
@Teddy79 hai simulato male perchè i numeri non sono opinioni
-
@overthetop ha detto in Inibizione bonus goldbet:
A me è andata peggio. Non mi fa accedere e dice di contattare l'assistenza. Ancora non ho avuto modo peche ora non posso. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Sia Goldbet che Lottomatica è da stamane che si aprono a fatica, prova più tardi.
-
@Teddy79 se tutti simulassero come te i book non avrebbero bisogno di limitare o di inibire gli utenti alle promo
-
@Caccione
Esatto, proprio perchè non sai come ho gestito quella multipla, non puoi sapere perche sono venuti fuori quei numeri li -
@Teddy79 io ci tiro fuori lo stipendio con i movimenti di quote, so sicuramente meglio di te come funzionano
-
cosi? o ancora piu ricco di zio paperone?
-
@Teddy79 settembre
-
@Caccione beh sì giustamente, è bastato variare la condizione per una settimana per valutare chi non ha rifatto la multipla.. et voila! o magari hanno incrociato entrambi i dati sia per ciò che ho detto io che tu...
Vista la tua immagine profilo diresti "SPIAZE" D'accordissimo con la mentalità del "è stato bello finchè e durato" e dopo la perdita per la multipla che ho già giocato questa settimana di poco più di 10€ si volta pagina, prima o poi mi daranno indietro i 300 € che ho sul conto goldbet. -
@Teddy79 fai bene, continua così che vai alla grande. Ora lasciamo la discussione per come è nata
-
Tutte chiacchiere
È impossibile fingere di essere scommettitori se si vuole ottenere un guadagno dal Matched betting.
Limitano chiunque e bastaComunque sto leggendo il commento di teddy.
Per me, ti è andata bene sta volta stai attento alle prossime.
Io per fare il golosone 1 anno fa persi 900 euro appunto di responsabilità perse dei match precedenti col bologna in rampa di lancio cge fu capace di perdere in casa col venezia.
È azzardo e non è matched betting né trading -
@Nico9507 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Tutte chiacchiere
È impossibile fingere di essere scommettitori se si vuole ottenere un guadagno dal Matched betting.
Limitano chiunque e bastaComunque sto leggendo il commento di teddy.
Per me, ti è andata bene sta volta stai attento alle prossime.
Io per fare il golosone 1 anno fa persi 900 euro appunto di responsabilità perse dei match precedenti col bologna in rampa di lancio cge fu capace di perdere in casa col venezia.
È azzardo e non è matched betting né tradingAltra volta il Manchester city perse in casa col leeds, 100 euro di perdita per scommettere il deposito di eurobet.
Il golosone l'ho fatto 2 volte e sono stato punito e purgato come il [censored] del matched betting insegna -
Per tornare in topic
Per chi ha i soldi non prelevabili cosa consigliate di fare??
La maniera più veloce per averli indietro qual è? Consigli? -
Questo post è eliminato! -
Si puo prelevare come bonifico o no? Nn sto capendo
-
@Nico9507
Li puoi ripulire col metodo della roulette, oppure chiudere il conto.
Tanto qua si tratta di esclusione totale dalle promo e dai bonus in genere -
@Nico9507 ma su quello non c'è dubbio, come non c'è dubbio che per guadagnare 100€ rischiandone 10 bisogna scommettere 10€ a quota 20 per poi uscire in greenup ed è contro ogni legge matematica e logica scommetterne 400 a 1,5 ed uscire con una perdita di 10 in caso la quota vada a 2,7, per il resto ognuno libero di scommettere sulla partita che preferisce
-
Mi sa anche Bwin...... Limitato ora.
Consiglio a tutti di evitare sure bets, ho come impressione siano tutti connessi per un bel giro di limitazioni
-
Ragazzi io ho sentito parlare che voglio mettere una sorta di errore di quota e il concessionario la modifica se nota che la quota è in errore
Edit: la modifica anche una volta già convalidata e giocata
-
Arrivata anche a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet