Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Scusate ragazzi
Ma voi a quale email state scrivendo?
Io ho provato con [email protected] e [email protected]Ma ormai sono passate sett ma nessuna risposta
-
@brick17 c'è proprio scritto nella mail che ti arriva di mandare la prova della titolarità dell'iban ad [email protected] . Impossibile siano passate settimane, la limitazione di massa è arrivata venerdì scorso. Al max possono essere passati 3gg lavorativi se conti pure oggi
-
@HuckCheever nono io avevo un problema già qualche settimana prima simile alla limitazione
-
@brick17 bè allora non è incoraggiante per tutti quelli che hanno inviato ora la documentazione. Ci sarà da aspettare minimo un mese
-
@burges90 fatto il bonifico il 7 ottobre ancora in attesa
-
@HuckCheever no io dico che proprio non ho ricevuto risposta dalla loro email
Volevo sapere se a voi rispondono ? -
@brick17 ho mandato la documentazione dell'IBAN lunedì, ad ora il prelievo è ancora in pending ed annullabile. Non so a te cosa ti hanno chiesto e qual è il tuo caso, ma nel mio per il bonifico sicuramente non mi risponderanno, penso che tramuteranno il prelievo in confermata una volta elaborati i dati
-
@HuckCheever posso chiederti se hai mai ricevuto una risposta dallasssietnza via email?
E cosa hai scritto nella email? -
@brick17 non avevo mai scritto prima all'assistenza. Di solito quando c'era un problema che proprio non volevo lasciar perdere andavo in chat. Nella mail ho solo allegato la documentazione comprovante la titolarità dell'IBAN, immagino che più o meno in un mesetto dovrei vedere il bonifico
-
Io ho ricevuto due mail per correggere la documentazione, alla terza mail con documentazione corretta non mi hanno ancora risposto... Vedremo
-
Su Goldbet immagino ve lo da come Pending il prelievo, se ne parla tra due settimane secondo me..
-
Ma nessuno ha chiesto il domiciliato in posta?
Giusto per sapere se chiedono qualcosa e i tempi -
Salve. Sono stato limitato da goldbet ma prima di aver potuto prelevare i miei fondi tramite bonifico, goldbet non mi fa fare più il login e mi dice di "Contattare l'assistenza clienti". è una settimana che mando mail ma non ricevo mai risposta. Come devo fare per riavere i miei soldi?
-
@Ryu-Hayabusa chiamali al call center e senti
-
@Maradona nella mia cerchia di amici whatsapp 2 hanno chiesto il domiciliato, va in confermato in 1-2gg max a differenza del bancario che anche se mandi la documentazione rimane in pending ancora per chissà quanto (il caso mio questo). Teoricamente secondo la tempistica normale del domiciliato se si presentano in posta tra 7gg lavorativi dovrebbero trovare la somma disponibile ma abbonderei a 10-15gg per sicurezza
-
@Ryu-Hayabusa potrebbe anche essere un problema risolvibile semplicemente cambiando il browser.A me la stessa scritta compare da mesi con Chrome e Mozzilla invece riesco ad entrare senza problemi con Opera e Edge.
-
@Maradona io ho fatto il prelievo ieri, stamattina mi è arrivata una mail che chiedeva la prova della titolarità dell'IBAN! Ho telefonato e mi ha detto che sicuramente era un errore e avrebbero approvato a breve il prelievo, ricontrollato subito dopo e risulta approvato.
-
@Michela te lo hanno approvato senza inviare la documentazione?
-
adesso che ho vinto il deposito non prelevabile in sure su betfair ieri sera, senza essere costretto a chiedere bonifico su goldbet... posso dire di essere stato lieto e magnificamente beffardo nell'
aver vinto sia multipla rimborso bonus su better e goldbet che ultima multipla serie a in rf sia su better che su goldbet; tutte identiche, tutte giocate a pochi istanti l'una dall'altra, tutte belle cicciose nell'importo. Sono anche lieto di aver prelevato 92 euro su 100 di bonus virtuali, giocando a quote come 1,02 massimo 1,12.
-
@ilarele arrivato bonifico ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet