Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Maradona io ho fatto il prelievo ieri, stamattina mi è arrivata una mail che chiedeva la prova della titolarità dell'IBAN! Ho telefonato e mi ha detto che sicuramente era un errore e avrebbero approvato a breve il prelievo, ricontrollato subito dopo e risulta approvato.
-
@Michela te lo hanno approvato senza inviare la documentazione?
-
adesso che ho vinto il deposito non prelevabile in sure su betfair ieri sera, senza essere costretto a chiedere bonifico su goldbet... posso dire di essere stato lieto e magnificamente beffardo nell'
aver vinto sia multipla rimborso bonus su better e goldbet che ultima multipla serie a in rf sia su better che su goldbet; tutte identiche, tutte giocate a pochi istanti l'una dall'altra, tutte belle cicciose nell'importo. Sono anche lieto di aver prelevato 92 euro su 100 di bonus virtuali, giocando a quote come 1,02 massimo 1,12.
-
@ilarele arrivato bonifico ieri
-
@burges90 sì, perchè non c'è alcuna documentazione da mandare: i miei documenti li hanno già da anni ed essendo un bonifico domiciliato non c'è alcun IBAN
-
Quando ti arriva l'email da Lottomatica con oggetto "È buona regola rispettare le regole" ma poi la apri e vedi che è solo un avviso per il gioco responsabile
-
@luca770 Ti giuro che è arrivata anche a me e mi aspettavo una paternata nella mail dove sconsigliavano il matched betting.
-
E intanto su lottomatica è tornata quella schifezza di paracadute al posto della replay
-
Seccata anche io da goldbet, cosa ci rimane ormai?
-
Iniziato il secondo giro di mail di limitazione bonus su Goldbet, io ero scampato alla prima tornata, ora ci sono caduto in mezzo
-
Ma secondo voi si può sperare di tornare a ricevere i bonus?? Pensare che io nelle ultime settimane non ho fatto alcuna giocata ....
-
@DeVasTo idem
-
+1 nel secondo giro di purghe, come dicevo in altri post `e solo questione di tempo. Pace all' anima loro, fino a che ci saranno possibilità di piazzare scommesse, nulla è veramente perduto
-
Eccomi nella seconda tornata. Il bello è che sul mio conto piazzavo anche delle multiple furiose (di cifre rispettabili) per conto di un amico ludopatico, quindi davvero non capisco da che se ne so accorti!
-
anche a me poco fa e non ho giocato replay nell'ultimo periodo. Mai giocate in contemporanea sui due siti, mai fatte sure e mai fatto casinò.. purtroppo hanno fatto pulizia. Evidentemente avranno preso bene o male tutti quelli che hanno fatto di media le stesse multiple con il multiodds..
-
fresca fresca 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Pensavo di salvarmi, visto che da un paio di mesi non partecipavo alla Replay, utilizzando il conto solo per contropuntare e per le promo a rimborso condizionatoAlmeno sono educati... salutano!!!
-
Secondo me limitano i conti completamente a caso, non ci sono grosse spiegazioni sensate
-
@loopsa difficile che sia a caso...basta che vedono che tu giochi solo per le promo che mettono e di media fai le multiple che sono le stesse di migliaia di persone e via..
-
Per il primo giro avranno guardato le ultime settimane, ora saranno andati a guardare piu' indietro :p
-
Nel mio caso, sono certo che si siano infastiditi dopo aver visto il mio meme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet