Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Eccomi nella seconda tornata. Il bello è che sul mio conto piazzavo anche delle multiple furiose (di cifre rispettabili) per conto di un amico ludopatico, quindi davvero non capisco da che se ne so accorti!
-
anche a me poco fa e non ho giocato replay nell'ultimo periodo. Mai giocate in contemporanea sui due siti, mai fatte sure e mai fatto casinò.. purtroppo hanno fatto pulizia. Evidentemente avranno preso bene o male tutti quelli che hanno fatto di media le stesse multiple con il multiodds..
-
fresca fresca 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Pensavo di salvarmi, visto che da un paio di mesi non partecipavo alla Replay, utilizzando il conto solo per contropuntare e per le promo a rimborso condizionatoAlmeno sono educati... salutano!!!
-
Secondo me limitano i conti completamente a caso, non ci sono grosse spiegazioni sensate
-
@loopsa difficile che sia a caso...basta che vedono che tu giochi solo per le promo che mettono e di media fai le multiple che sono le stesse di migliaia di persone e via..
-
Per il primo giro avranno guardato le ultime settimane, ora saranno andati a guardare piu' indietro :p
-
Nel mio caso, sono certo che si siano infastiditi dopo aver visto il mio meme
-
Dopo Venerdì 13, Venerdì 17 abbiamo il Venerdì Nero di Goldbet
-
mi dispiace che come book non era male.. però se va a braccetto con better e decidono di fare pulizia di là..allora aspettiamoci altra email..
-
@superpisu troppe persone come leggi nei forum fanno bet a caso… o limitano chiunque faccia anche solo una singola promozione nella vita o non è tutto completamente a caso
-
@superpisu Realtivamente; nelle ultime 12 settimane, ho quasi sempre skippato 2-3 partite su 5 proposte dal multiodds, per cercare manualmente
-
@loopsa si però se ci pensi.. se tu fai solo scommesse con la promo replay, non è che ci vuole tanto a capire chi sei...
-
@Blazo e facevi anche altre scommesse oltre la replay? io per esempio no..
-
sta seconda tornata non ha tolto paypal su goldbet e lottomatica, almeno per ora..
-
Insisto nel dire che nonostante abbia piazzato tantissime multiple folli per conto di amico ludopatico, mi hanno seccato uguale....per la replay serie A le partite le sceglieva lui, neanche lo guardavo il multiodds. Quindi alla scusa della replay per la limitazione ci credo pochissimo
-
@superpisu Sì; contropuntate random, qualche quota un attimo sballata (100% rating); non è solo questo, il nostro comportamento è leggibile, anche se a noi sembra di no; quando viene il giorno di pulizie, viene al 90% per tutti
@simo96s vero, dimenticavo che anche io ho ancora paypal, e sola limitazione ai bonus futuri -
Beccata pure io questa volta.
-
@simo96s ha detto in Inibizione bonus goldbet:
sta seconda tornata non ha tolto paypal su goldbet e lottomatica, almeno per ora..
Infatti, ho appena prelevato, onde evitare altri problemi.
-
Peccato vorrei aver ricevuto anche io un altra loro limitazione mi sento escluso
-
A sto giro penso che il 100% del club sia steccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet