Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
fresca fresca 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Pensavo di salvarmi, visto che da un paio di mesi non partecipavo alla Replay, utilizzando il conto solo per contropuntare e per le promo a rimborso condizionatoAlmeno sono educati... salutano!!!
-
Secondo me limitano i conti completamente a caso, non ci sono grosse spiegazioni sensate
-
@loopsa difficile che sia a caso...basta che vedono che tu giochi solo per le promo che mettono e di media fai le multiple che sono le stesse di migliaia di persone e via..
-
Per il primo giro avranno guardato le ultime settimane, ora saranno andati a guardare piu' indietro :p
-
Nel mio caso, sono certo che si siano infastiditi dopo aver visto il mio meme
-
Dopo Venerdì 13, Venerdì 17 abbiamo il Venerdì Nero di Goldbet
-
mi dispiace che come book non era male.. però se va a braccetto con better e decidono di fare pulizia di là..allora aspettiamoci altra email..
-
@superpisu troppe persone come leggi nei forum fanno bet a caso… o limitano chiunque faccia anche solo una singola promozione nella vita o non è tutto completamente a caso
-
@superpisu Realtivamente; nelle ultime 12 settimane, ho quasi sempre skippato 2-3 partite su 5 proposte dal multiodds, per cercare manualmente
-
@loopsa si però se ci pensi.. se tu fai solo scommesse con la promo replay, non è che ci vuole tanto a capire chi sei...
-
@Blazo e facevi anche altre scommesse oltre la replay? io per esempio no..
-
sta seconda tornata non ha tolto paypal su goldbet e lottomatica, almeno per ora..
-
Insisto nel dire che nonostante abbia piazzato tantissime multiple folli per conto di amico ludopatico, mi hanno seccato uguale....per la replay serie A le partite le sceglieva lui, neanche lo guardavo il multiodds. Quindi alla scusa della replay per la limitazione ci credo pochissimo
-
@superpisu Sì; contropuntate random, qualche quota un attimo sballata (100% rating); non è solo questo, il nostro comportamento è leggibile, anche se a noi sembra di no; quando viene il giorno di pulizie, viene al 90% per tutti
@simo96s vero, dimenticavo che anche io ho ancora paypal, e sola limitazione ai bonus futuri -
Beccata pure io questa volta.
-
@simo96s ha detto in Inibizione bonus goldbet:
sta seconda tornata non ha tolto paypal su goldbet e lottomatica, almeno per ora..
Infatti, ho appena prelevato, onde evitare altri problemi.
-
Peccato vorrei aver ricevuto anche io un altra loro limitazione mi sento escluso
-
A sto giro penso che il 100% del club sia steccato
-
@Danielsan tranquillo che appena inizia anche Lottomatica sarai uno dei primi
-
@Danielsan ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Peccato vorrei aver ricevuto anche io un altra loro limitazione mi sento escluso
Ci avete trasmesso talmente tanta ansia che, adesso che anche noi siamo limitati, la cosa non ci addolora più di tanto, abbiamo già sofferto con voi prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet