Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Danielsan ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Peccato vorrei aver ricevuto anche io un altra loro limitazione mi sento escluso
Ci avete trasmesso talmente tanta ansia che, adesso che anche noi siamo limitati, la cosa non ci addolora più di tanto, abbiamo già sofferto con voi prima.
-
Arrivata pure a me!!! Proprio adesso che stavo iniziando a movimentarlo bene!!! Comunque fatto solo multiple settimanali, promo sui gratta e vinci e null'altro.
-
@piedro12 incredibilmente mi hanno fatto prelevare tutto il saldo su conto, senza chiedermi alcuna documentazione. Mesi fa c'avevo provato e mi avevano tirato fuori qualsiasi problematica senza permettermelo. Forse alla fine la documentazione che gli avevo dato a suo tempo gli era andata bene alla fine. Comunque byby Goldbet. Già un successo ad aver recuperato tutto il saldo.
-
@aaa89 Arrivata anche a me la comunicazione via mail di "inibizione bonus". Facendo mente locale, per quanto mi riguarda, oltre alle solite Replay anche a me è arrivata questa esclusiva "grossa" col casinò e virtuali che ho sfruttato. Ammazza che sfiga se è veramente colpa di questa esclusiva (non mi erano mai arrivate). Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che probabilmente stanno facendo delle verifiche e che potrebbero sbloccare la situazione. Mi riesce difficile crederci ma in fondo ci spero...
-
@isidoro1989 lo dicono per nn subire le sure
-
@loopsa ero già limitato su prelievi e depositi (quindi alle promo su deposito che ultimamente ricevevo con frequenza ma non potevo sfruttare. Ergo avevo chiesto più volte all'assistenza di togliermi limitazione ma ignorato da quel xxx di reparto competente). Fatta la replay e vinta multipla su Goldbet. Ciao ciao bonus.
-
@MezBar Vabbene e poi dopo tu mi seguirai a ruota
-
mi aggiungo alla lista dei limitati; ho contattato il loro servizio clienti, credo uno dei peggiori, mi ha detto: non risulta nessuna limitazione, come è possibile?
-
@marcosa1984 Siamo limitati? Non lo siamo? Sappiamo solo ciò che non siamo: ricchi.
-
Rotfl ma quanti conti gli rimarranno dopo che avremo chiuso tutti i nostri? I miei amici ludopatici giocano su snai e sisal,GoldBet non l hanno mai considerato
-
@topwater sono il book più grande d'italia mi pare
-
@cinghialeansioso ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@topwater sono il book più grande d'italia mi pare
Eh allora sono ignorantissimo io..peccato,mi piacerebbe vederli fallire
-
@topwater tanti, basta vedere quanti conti sono presenti nelle loro classifiche a premi sulle slot, credo sia secondo solo a snai
-
@marcosa1984 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
mi aggiungo alla lista dei limitati; ho contattato il loro servizio clienti, credo uno dei peggiori, mi ha detto: non risulta nessuna limitazione, come è possibile?
È sempre stato così, tutti i siti hanno reparti competenti stagni che non si parlano uno con l'altro e quindi a loro non risulta, non sanno, non sono in grado e via dicendo ....
-
@topwater se falliscono loro fallisce il betting
-
mi uscisco alla limitazione, cosa strana è che è da 1 settimana che non muovo nulla perchè venerdì scorso non ho potuto partecipare alla replay di seria A (era stranamente scaduta)...dopo più di una settimana mi arriva l'email della mititazione, senza aver toccato 1€. bha
-
@Frapeiv07 stessa identica cosa, una decina di giorni che non faccio movimenti, e oggi arriva la limitazione
-
@DRonBet per la serie...a chi coglio coglio, vabbé non ci mancherà la replay di serie A
-
Cavolo, pensavo di essermi salvato, ma 2 settimane dalla fine benvenuto mi è arrivata anche a mè. Ok, almeno la benvenuto sfruttata al max! Grazie alle vostre guide!
Saluti a tutti e speciali a goldbet
-
@topwater quelli che non fanno MB cioè i migliori,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet