Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@cinghialeansioso ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@topwater sono il book più grande d'italia mi pare
Eh allora sono ignorantissimo io..peccato,mi piacerebbe vederli fallire
-
@topwater tanti, basta vedere quanti conti sono presenti nelle loro classifiche a premi sulle slot, credo sia secondo solo a snai
-
@marcosa1984 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
mi aggiungo alla lista dei limitati; ho contattato il loro servizio clienti, credo uno dei peggiori, mi ha detto: non risulta nessuna limitazione, come è possibile?
È sempre stato così, tutti i siti hanno reparti competenti stagni che non si parlano uno con l'altro e quindi a loro non risulta, non sanno, non sono in grado e via dicendo ....
-
@topwater se falliscono loro fallisce il betting
-
mi uscisco alla limitazione, cosa strana è che è da 1 settimana che non muovo nulla perchè venerdì scorso non ho potuto partecipare alla replay di seria A (era stranamente scaduta)...dopo più di una settimana mi arriva l'email della mititazione, senza aver toccato 1€. bha
-
@Frapeiv07 stessa identica cosa, una decina di giorni che non faccio movimenti, e oggi arriva la limitazione
-
@DRonBet per la serie...a chi coglio coglio, vabbé non ci mancherà la replay di serie A
-
Cavolo, pensavo di essermi salvato, ma 2 settimane dalla fine benvenuto mi è arrivata anche a mè. Ok, almeno la benvenuto sfruttata al max! Grazie alle vostre guide!
Saluti a tutti e speciali a goldbet
-
@topwater quelli che non fanno MB cioè i migliori,
-
@marcosa1984 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
mi aggiungo alla lista dei limitati; ho contattato il loro servizio clienti, credo uno dei peggiori, mi ha detto: non risulta nessuna limitazione, come è possibile?
E' la limitazione di Schrödinger
-
ci sono anch'io nella seconda ondata...ora inizia la guerra di email a goldbet
ps: gli str**** mi hanno accreditato due bonus su tre che mi spettavano prima di mandarmi la mail, adesso gli rompo perchè mi accreditino quello che mi spettava prima dell'inibizione, li faccio diventare matti
-
@marcosa1984 basta che provi a giocare al bonus park e vedi che non ti accreditato il bonus
-
Anche a me da oggi limitato…..finiti bonus…non entravo sul conto da più di una settimana,mah.?!
-
@Leo88 a me il bonus park non mi ha mai dato niente di principio
-
Questo post è eliminato! -
@21Biella4L dopo un po' l'hanno cambiato e ti davano praticamente almeno 5 cent di bingo al giorno
-
@NMBET a me è arrivata quella email 2 giorni fa e ieri la limitazione alle promo...
-
@AleRoby84 Maledetti! e vai di bonifico domiciliato...
-
Ho ricevuto anch'io la limitazione però non sui prelievi infatti ho tolto subito tutto
-
Limitato anche io e 2 conoscenti che facevano MB... Strage... Faccio un bilancio il mese prossimo e se non ricavo almeno 100 carte mensili è inutile continuare (togliendo il costo dell'abbonamento si parla di manco 80 €)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet