Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@chiripa siamo in due
-
@chiripa confermo, però oggi però non sto vedendo nulla sulla Serie C...
-
@MezBar abbi pazienza e sarai ricompensato
Prima ce n'era una sulla serie D, Francavilla-Matera, che mi pagherà l'uscita di questa sera, ho pushato 400€ e magari domani me la vado anche a vedere -
@chiripa beato te che ti fanno puntare 400€ sulla Serie D, a me va tutto in accettazione
-
@MezBar tranquillo, tra non molto sarò nella tua stessa situazione... ma fino ad allora
-
@chiripa posso chiederti quante volte controlli l'oddsmatcher per trovare rating meritevoli di una bella sure? Ogni volta che controllo al massimo trovo 102/103%
-
@Leo88 vero..
-
@Dyelo se ho da fare altro davanti al PC, apro gli strumenti, li lascio lì e li refresho ogni 5 minuti. Prima o poi becchi qualcosa che valga la pena di farsi limitare. Sicuramente non passo i pomeriggi aspettando che arrivi la sure della vita
-
@chiripa oggi la Coppa di Portogallo sta dando soddisfazioni
-
@Xaus78 a me hanno limitato i bonus ma l'ultimo movimento è la promo bingo di 1 mese fa, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail perchè anche a loro sembra strano, inoltre dal messaggio si intuisce che la limitazione potrebbe essere temporanea
-
Questo post è eliminato! -
@isidoro1989 a me l'ultimo movimento è la promo bingo del 20 mi pare, secondo me stanno fuori di testa
-
@thexesss ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Xaus78 a me hanno limitato i bonus ma l'ultimo movimento è la promo bingo di 1 mese fa, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail perchè anche a loro sembra strano, inoltre dal messaggio si intuisce che la limitazione potrebbe essere temporanea
Da dove lo intuisci che sia momentanea?
-
@chiripa ok grazie, almeno so, indicativamente, quanto frequentemente aggiornare la pagina per sperare di beccare qualcosa
-
@thexesss Nulla di insolito. È risaputo che i vari reparti tecnici dei bookmaker non comunichino tra di loro. Sono come una mano sinistra che non sa cosa stia facendo la destra. Per quanto riguarda il discorso del temporaneo, dicono sempre così (quasi tutti i book) ma la limitazione è come il diamante.
-
@DeanWinchester ma una domanda, sono andato sul mio conto gioco, mi da le promo ricorrenti e mi ha fatto iscrivere sul bonus serie A sulle perdite fino a 20 euro, come mai? La limitazione vale anche per le ricordenti?
-
@thexesss puoi iscriverti ma non ti arriva il bonus, prova a fare come ha consigliato:
@Leo88 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@marcosa1984 basta che provi a giocare al bonus park e vedi che non ti accreditato il bonus
e vedrai che non ti si caricano sul saldo neanche i 5 centesimi che si vincono di regola al bonus park
-
@thexesss come ha detto @21Biella4L la limitazione vale su tutte le promo. Ti fa iscrivere ma non ti darebbe il bonus. Prova a giocare alla ruota, vedo che vincendo non ti da il bonus.
-
Io ho contattato l’assistenza di Goldbet, hanno detto che è un problema che stanno avendo il 75% delle persone, e, che è un facilmente risolvibile, il modo per risolvere il tutto e riavere i bonus è giocare, continuando a giocare verrai tolto da quella “lista” e dovrebbero poi comunicarti tramite e-mail che potrai ricominciare a sbloccare i bonus
-
@Lightning attenzione lei mi vuole suggerire che potrebbe essere un bluff?
Mmm... bella mossa goldbet bella mossa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet