Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@thexesss come ha detto @21Biella4L la limitazione vale su tutte le promo. Ti fa iscrivere ma non ti darebbe il bonus. Prova a giocare alla ruota, vedo che vincendo non ti da il bonus.
-
Io ho contattato l’assistenza di Goldbet, hanno detto che è un problema che stanno avendo il 75% delle persone, e, che è un facilmente risolvibile, il modo per risolvere il tutto e riavere i bonus è giocare, continuando a giocare verrai tolto da quella “lista” e dovrebbero poi comunicarti tramite e-mail che potrai ricominciare a sbloccare i bonus
-
@Lightning attenzione lei mi vuole suggerire che potrebbe essere un bluff?
Mmm... bella mossa goldbet bella mossa... -
@Lightning ma che cosa è la favola di Pinocchio
-
anche a me
-
@Lightning ok...e quindi il senso di farmi prelevare solo tramite bonifico qual è? Se non quello di allontanarmi dal book
-
Io pago 50€ di assicurazione alla macchina all'anno, chiedete anche voi alla vostra assicurazione lo stesso prezzo ma credete a tutto voi?
-
@TopRichMan ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Io pago 50€ di assicurazione alla macchina all'anno, chiedete anche voi alla vostra assicurazione lo stesso prezzo ma credete a tutto voi?
Appunto... lo dicono per far spendere soldi ma sanno bene che non toglieranno nulla...
Per ora conto a 0...se trovassi delle surebet vedremo...
-
a me fa prelevare ancora con paypal, che book inutile...hanno messo la multipla con paragadute come better...non ci mancherai GB
-
@Lightning Sisi certo, io intanto continuo a bombardarli di sure. Sti [censored] loro e le promozioni
-
Ma qualcuno che ha scritto a [email protected] Per la chiusura
Ha ricevuto risposta o i soldi? -
@brick17 io ancora no
-
Soldi arrivati ieri
-
Almeno mi rincuora non essere solo. Pensavo fosse un problema mio e invece vi trovo tutti qui :))))))
Personalmente con Goldbet facevo solo la replay e ogni tanto qualche promo quando regalavano qualche euro di gratta e vinci o bonus slot.
In ogni caso per un po' di tempo mi fermerò pure su lottomatica per le replay anche se credo che siamo tutti attenzionati anche li.
Speriamo di no perché perdere anche la lottomatica non sarebbe piacevole. Le logiche dei book comunque a volte sono oscure.
Pazienza. -
@Duke-Long come hai prelevato?
-
@ninjapas80 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Almeno mi rincuora non essere solo. Pensavo fosse un problema mio e invece vi trovo tutti qui :))))))
Personalmente con Goldbet facevo solo la replay e ogni tanto qualche promo quando regalavano qualche euro di gratta e vinci o bonus slot.
In ogni caso per un po' di tempo mi fermerò pure su lottomatica per le replay anche se credo che siamo tutti attenzionati anche li.
Speriamo di no perché perdere anche la lottomatica non sarebbe piacevole. Le logiche dei book comunque a volte sono oscure.
Pazienza.non è che ti fermi tu, su better lottomatica.
si sono già fermati loro non offrendo più promozioni sfruttabili
-
Ciao a tutti, vi chiedo un'info. E' la prima volta che effettuo un prelievo con bonifico domiciliato (ho prelevato il 17 ottobre), come faccio a capire se posso andare in posta o se devo attendere ancora? Grazie!
-
@banonnobanana dovresti poter andare già da oggi in ufficio postale, bastano 5 giorni lavorativi in genere
-
@Nico9507 nel senso che non faccio neanche la replay su lottomatica, che ora si chiama paracadute, per evitare di essere limitato, per lo stesso motivo anche su better.
-
@ninjapas80 la paracadute non è sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet