Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@burges90 fatto richiesta il 20 ottobre ed è arrivato questa mattina
-
@Duke-Long come avevi prelevato?
-
@spiabet365 come prova che il conto fosse intestato a te cosa hai inviato? Io ho allegato l’intestazione di un bonifico ricevuto dove si vedevano il mio nome e l’iban. Ma nei giorni scorsi anche tu vedevi il bonifico ancora in pending sul sito? Perché vedendolo così e non avendo ricevuto risposte alla mail ho dei dubbi sia andato a buon fine
-
@burges90 ho inviato la parte in alto del mio estratto conto, sinceramente non ho guardato lo stato del prelievo perchè tanto sapevo che ci volevano 3/4 giorni lavorativi
-
@spiabet365 ok ok perfetto allora abbiamo inviato la stessa cosa credo. Grazie per la risposta!
-
Ciao ragazzi, scusate se è stato già detto ma ci sono davvero tanti messaggi e non volevo aprire un nuovo topic in merito
Anche io ho ricevuto la suddetta mail da Goldbet. Però riesco ancora ad iscrivermi ai bonus casinò live. È un'iscrizione "finta", vero? In caso di perdita, non mi arriverebbe nessun bonus?
Grazie
-
@Ninja_Rob esattamente, non hanno disabilitato le iscrizioni ma la ricezione dei bonus
-
avete fatto caso se su better vi stanno arrivando le mail di pubblicità visto goldbet limitato?..il prelievo paypal c'è su better (quindi non penso limitato) ma non sta mandando piu email pubblicitarie da un po di giorni
-
@Aura A me arrivano su goldbet dove non ho nessuna limitazione (per ora) mentre su lottomatica ho il conto sospeso,che poi ho chiuso. Quindi,secondo la mia esperienza,la gestione dei due conti rimane abbastanza distinta a differenza di BWIN/GiocoDigitale.
-
@spiabet365 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@burges90 fatto richiesta il 20 ottobre ed è arrivato questa mattina
Ma sono eterni! Io aspetto da due giorni, avendo già inviato il modulo di titolarità, ed è sempre "pending", ma ne dovrebbero servire 5 secondo la tua testimonianza.
Non ho prelevato tutto, pensavo di prelevare il resto il mese prossimo, sperando non chiedano nuovamente il documento di titolarità dato che userò lo stesso conto corrente. E poi chiudo questo schifo di book. -
@Aura Gioca alla Ruota dei Bonus su Better; se il bonus ti viene accreditato allora il conto è sano.
-
Limitato con la solita mail, ma non nel prelievo. Così ho svuotato il conto e gli ho mandati (silenziosamente) a ca**re
-
@DeanWinchester apposto provato bonus arriva. Però nessuna mail pubblicitaria più..stranno risparmiando in email:))
-
Mi unisco al muro del pianto, ricevuta la mail poco tempo fa pure io...che strage però!!! L'unica piccola consolazione è quel "fino a nuove comunicazioni" che lascia un briciolo di speranza
-
@roxlondon ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Mi unisco al muro del pianto, ricevuta la mail poco tempo fa pure io...che strage però!!! L'unica piccola consolazione è quel "fino a nuove comunicazioni" che lascia un briciolo di speranza
Nessuna speranza. Preleva e chiudi il conto
-
Quando hanno inibito anche a me i bonus su Goldbet, provando ad aprire quell'orrido gioco del Bonus Park mi diceva subito che non avevo altri tentativi disponibili per il giorno in corso e di riprovare il giorno dopo. Ora, invece, mi permette di giocare al Bonus Park. Dite che hanno tolto l'inibizione sui bonus?
-
@nicomb prova a vincere i 5cent e vedi se te li accredita...
-
@Samabet Ma intendi al Bonus Park? Perché non ho mai vinto nulla lì.
-
@nicomb si, prova prima o poi 5 cent escono
-
Ho provato a giocare oggi ed effettivamente ho "vinto" 5 centesimi. Avevo smesso di provare mesi fa perché non vincevo MAI niente, devono essere cambiate le cose ultimamente. Comunque i 5 centesimi non li vedo accreditati, tanto valeva non farmi accedere al gioco.
Tra l'altro il fatto di potersi iscrivere alle promo (ad esempio la Replay ora si chiama Salvagente) non è garanzia di poter ottenere il bonus, vero?
Dovrebbero impedire l'iscrizione a chi è limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet