Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Samabet Ho prelevato tutto. Aspetto che mi arrivi il bonifico e poi chiudo il conto.
-
Dopo quasi un mese ho voluto contattarli e mi è stato detto che starebbero facendo una verifica sul mio account e che mi arriverà una notifica.
La domanda era se fosse definitiva o meno tale limitazione alle promo.
Ed è, mi pare, la stessa risposta che fu data ad altri utenti...
Vedremo...per ora ho solo scommesso 20 euro..bisognerebbe capire cosa stiano cercando sapendo siamo dei ninja. @sim2704
-
Salve, arrivata anche a me questa mail, volevo chiedere se better potrebbe inviarmela o meno essendo gestito dallo stesso di Goldbet, so che è stato già chiesto maun mese fa, quindi se ci sono aggiornamenti cortesemente aggiornatemi grazie
-
@Romanreigns92 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Salve, arrivata anche a me questa mail, volevo chiedere se better potrebbe inviarmela o meno essendo gestito dallo stesso di Goldbet, so che è stato già chiesto maun mese fa, quindi se ci sono aggiornamenti cortesemente aggiornatemi grazie
Potrebbe ma non è detto che lo faccia.
-
su better forse la mia fortuna è che movimento ache per giocare qualche schedina live o con gli amici, quindi non movimento solo per le promo, speriamo
-
Qualcuno che abbia ricevuto questa mail sia su gb che su better? Grazie mille
-
Qualcuno ha prelevato con bonifico domiciliato?
Com è la procedura? Si effettua la richiesta e tempo 4/5 gg basta recarsi alla posta? -
@Michela non chiedono nessun documento di verifica?
-
@ginogonza se parli di Goldbet no, a me avevano chiesto i dati del conto/carta (non ricordo), li ho contattati dicendo che avevo chiesto bonifico domiciliato quindi non avevo nessun dato da mandare e mi hanno risposto che è stato un errore: subito dopo ho ricontrollato e il prelievo era stato approvato!
In posta ovviamente devi andare col documento, io sono andata dopo una settimana e i soldi c'erano. -
Quanto è matematica la chiusura la limitazione su Better dopo averla ricevuta su Goldbet?
-
@louygee di matematico non dovrebbe... ma usiamo il condizionale... nel mio caso sono stato limitato nel periodo in cui son stati limitati molti colleghi ninja, e ad oggi (spero la situazione duri) su Better non ho limitazioni, ammetto comunque di non forzare le giocate con sure o campionati esotici o robe del genere. Ho comunque fatto l'ultima promo rimborso REWIND, quella che prevedeva un rimborso di 100€ sulle multiple se perdenti.
-
@NMBET ...anche perché avendo le stesse quote le sure le fai su Goldbet
-
@NMBET capito, grazie! Incrociamo le dita allora 🥲
-
@Maradona
unico inconveniente il prelievo domiciliato! mannaggia a loro... -
Appena arrivata la limitazione da better
-
Anche a me
-
Ooooh Yessss Limitato Better