Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@ginogonza se parli di Goldbet no, a me avevano chiesto i dati del conto/carta (non ricordo), li ho contattati dicendo che avevo chiesto bonifico domiciliato quindi non avevo nessun dato da mandare e mi hanno risposto che è stato un errore: subito dopo ho ricontrollato e il prelievo era stato approvato!
In posta ovviamente devi andare col documento, io sono andata dopo una settimana e i soldi c'erano. -
Quanto è matematica la chiusura la limitazione su Better dopo averla ricevuta su Goldbet?
-
@louygee di matematico non dovrebbe... ma usiamo il condizionale... nel mio caso sono stato limitato nel periodo in cui son stati limitati molti colleghi ninja, e ad oggi (spero la situazione duri) su Better non ho limitazioni, ammetto comunque di non forzare le giocate con sure o campionati esotici o robe del genere. Ho comunque fatto l'ultima promo rimborso REWIND, quella che prevedeva un rimborso di 100€ sulle multiple se perdenti.
-
@NMBET ...anche perché avendo le stesse quote le sure le fai su Goldbet
-
@NMBET capito, grazie! Incrociamo le dita allora 🥲
-
@Maradona
unico inconveniente il prelievo domiciliato! mannaggia a loro... -
Appena arrivata la limitazione da better
-
Anche a me
-
Ooooh Yessss Limitato Better
-
@Évariste-Galois ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Appena arrivata la limitazione da better
tramite mail o messaggio nel sito?
-
Daje limititati su better
-
Arrivato better, ottimo...
-
Si sta arrivando anche Better..che poi è inevitabile dopo essere stati fatti fuori su goldbet, basta incrociare due dati.. PS non ci sta rimanendo più nulla..mamma mia ...
-
@onepunchman mail
-
Rieccoci, va beh questa me l'aspettavo, però almeno gli ho tolto quei 95 euro con soddisfazione. Non che ultimamente mi regalasse chissà quali emozioni Better...
-
-
@Zia-Yetta nemmeno il tempo di chiederlo ed arrivata pure a me
-
Il problema è che non riceveremo i vari bonus sui mondiali, quindi limitati e con perdita
-
@onepunchman Eh, inizia a diventare tosta... Non che Better mi riempisse di bonus, anzi, però, all'anno, quei 100 eurozzi me li regalava...
-
cmq già il fatto che stamane mi diceva di non essere idoneo alla ruota della fortuna doveva farmelo capire che l'inibizione era prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet