Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Arrivato better, ottimo...
-
Si sta arrivando anche Better..che poi è inevitabile dopo essere stati fatti fuori su goldbet, basta incrociare due dati.. PS non ci sta rimanendo più nulla..mamma mia ...
-
@onepunchman mail
-
Rieccoci, va beh questa me l'aspettavo, però almeno gli ho tolto quei 95 euro con soddisfazione. Non che ultimamente mi regalasse chissà quali emozioni Better...
-
-
@Zia-Yetta nemmeno il tempo di chiederlo ed arrivata pure a me
-
Il problema è che non riceveremo i vari bonus sui mondiali, quindi limitati e con perdita
-
@onepunchman Eh, inizia a diventare tosta... Non che Better mi riempisse di bonus, anzi, però, all'anno, quei 100 eurozzi me li regalava...
-
cmq già il fatto che stamane mi diceva di non essere idoneo alla ruota della fortuna doveva farmelo capire che l'inibizione era prossima
-
@spiabet365 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Il problema è che non riceveremo i vari bonus sui mondiali, quindi limitati e con perdita
ed io che aspettavo i 50€ della maggiorata gg+under di giappone croazia.... maledetti!!!
-
arrivata anche a me, tra l'altro non gli ho nemmeno rubato quei 100€ di bonus perchè avevo sbagliato una partita di una multipla
-
arrivata anche mail better
cmq io sto ancora 0 euro di guadagni a dicembre ahahah schifo
-
@onepunchman li aspettavo anch'io che [censored]
-
@onepunchman Ma guarda, io faccio MB da ormai quasi 5 anni...Per come la penso ci ho fatto dei bei soldini finchè è durata...Nella vita, per fortuna, ho un lavoro, quindi, non sono con il c..o per terra... Faccio MB finchè dura, finchè c'è realmente un guadagno e finchè mi conviene come tempo rapportato ai soldi che ricevo... Anche se dovessi smettere domani, sono contento dei risultati... Una volta facevo attenzione a profilarmi, oggi non me ne importa... Mi spiace solo per tutti quelli che hanno come unica entrata il MB... Forse, fra qualche tempo, quando avranno tagliato un po di teste, riinizieranno a mandare offerte ( lo spero per loro)
-
Idem per me, inibizione ai bonus better
-
Arrivata mail come goldbet all'epoca. La cosa bella che non apro better da 2mesi
-
Non avevo fatto promo scommesse sui mondiali ma seccato anche io, almeno gli ho [censored] 200 euro ieri alle slot...a differenza di goldbet ho paypal attivo
-
Sarà strage tipo Goldbet, alla fine era prevedibile
-
Mi aggrego, ultima promo fatta la multipla in RF poche settimane fa.
-
@onepunchman confermo mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet