Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Fortujohnny ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@simo96s e dire che io tutte queste promo Mondiali le avevo evitato come la peste. Avrà però inciso la limitazione su Goldbet.
non credo si sia salvato nessuno che era già limitato su gb sto giro
-
Limitato anche io, che strapalle, possibile che non c'è altro modo per baipassare la limitazione?
-
"Fino a nuova comunicazione" lascia presagire una futura speranza
-
Beccato anche il sottoscritto, e ultimamente avevo tenuto il book con gran cura, evitando anche la promo succosa dei 100 euro. Ho sbagliato, non è servito a niente
Per me hanno semplicemente fatto l'incrocio dati con quanti già limitati. Ci sta, era un po' messo in conto da tutti. -
@NinJean mmmmmh...la vedo dura dura dura...ma se ipoteticamente uno chiude il conto e poi dopo tot di tempo lo riapre?
-
@Zia-Yetta a questo punto se dal matchbetting non si ricava poco niente, pensi di passare al trading sportivo?
-
In questo caso l'ottimista è il pessimista mal informato
-
@Frapeiv07 non ha senso, hanno tutti i tuoi dati, sei profilato come matchbettista
-
@Frapeiv07 io ho provato, chiuso per due anni e mezzo. Ho reiniziato con le stesse limitazioni di prima
-
Mi unisco a tutti quelli che hanno fatto la promo maggiorata su Giappone - Croazia... Quanto mai è finita 1-1 ... Una bella perdita.
-
@Gigi-Rox Però mi hanno sganciato 5 euro del Brasile ai quarti. Stiamo a vedere.
-
@Ibisco7 dici che conviene scrivere al supporto in chat?
-
Vorrei capire noi che abbiamo fatto le promo, ma limitare pensone che non aprono il book da settimane...questo non ha senso
-
@Yareth Era ironico
-
Cmq c'è qualcuno che porta sfiga...da settimane si leggeva "ci limitano ci limitano"...zaaaak è arrivata la limitazione
-
@ilarele Ci ho pensato diverse volte ma non credo farò il passaggio... Più che altro per pigrizia personale, non ho voglia di rimettermi a studiare strategie e poi non ho mai realmente capito quanto può fruttare
-
@Frapeiv07 Hanno semplicemente limitato tutte le persone che avevano ricevuto la limitazione su Goldbet, cosa che ci si doveva aspettare visto che sono diventati un'unica società
-
@Frapeiv07 Io non aprivo Better da mesi... Credo che, come detto da qualcuno, era nell'aria, in quanto Goldbet e Better ormai sono la stessa cosa
-
@Gigi-Rox Attendiamo qualche Giorno, se per caso qualcuno di non limitato lo riceve e noi no...proviamo a piangere.
-
@Alex091 ahahaha vabbé ragazzi la mia era una mera battuta per sdrammatizzare...cammá fa, già stavamo inguaiati, ora lo siamo di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet