Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Cmq c'è qualcuno che porta sfiga...da settimane si leggeva "ci limitano ci limitano"...zaaaak è arrivata la limitazione
-
@ilarele Ci ho pensato diverse volte ma non credo farò il passaggio... Più che altro per pigrizia personale, non ho voglia di rimettermi a studiare strategie e poi non ho mai realmente capito quanto può fruttare
-
@Frapeiv07 Hanno semplicemente limitato tutte le persone che avevano ricevuto la limitazione su Goldbet, cosa che ci si doveva aspettare visto che sono diventati un'unica società
-
@Frapeiv07 Io non aprivo Better da mesi... Credo che, come detto da qualcuno, era nell'aria, in quanto Goldbet e Better ormai sono la stessa cosa
-
@Gigi-Rox Attendiamo qualche Giorno, se per caso qualcuno di non limitato lo riceve e noi no...proviamo a piangere.
-
@Alex091 ahahaha vabbé ragazzi la mia era una mera battuta per sdrammatizzare...cammá fa, già stavamo inguaiati, ora lo siamo di più
-
LOL con goldbet qualcuno ci aveva sperato davvero
-
Questa volta mi ha fatto prelevare i miei misei 29€ tramite Paypal immediatamente.
-
Finita anche per me
-
Ci sono anche io mi saluta pure better, stessa email di goldbet …
Nn giocavo dai famosi 100 euri bah -
ragazzi un pochino di fiducia...no che esca un condono per la limitazione...ma per il futuro del MB, prima o poi si doveva evolvere, io spero in bene...sperando di studiare vari modi per poter proseguire con il MB
-
Anche io sono stato limitato. Penso che oggi profilarsi serva veramente poco... i guadagni sono risicati, meglio sfruttare al massimo le offerte finchè si può.
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Limitato anche io, che strapalle, possibile che non c'è altro modo per baipassare la limitazione?
Direi di no...idem goldbet...qualcuno chiese un chat e venne confermato che sarebbe arrivata una email con l'esito delle verifiche e pareva controllassero qualcosa... personalmente ho fatto piccole giocate ma nulla abbia ricevuto... sembra momentanea ma dubito...
-
Oltretutto la limitatazione ma vogliamo parlare della scarsa quantità di promo, ma soprattutto la scomparsa dai radar di bet365...book non pervenuto
-
Io ripeto la domanda dell altra volta ma qualcuno dello staff è stato limitato ?
-
@Danielsan ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Io ripeto la domanda dell altra ma qualcuno dello staff è stato limitato ?
se hanno fatto almeno qualche replay 100 per cento sono limitati anche loro
-
Ed eccola la limitazione di Better dopo quella di qualche mese fa. E non avevo nemmeno aderito a quella (intule del Bingo) ultima. Vabbè, pazienza. Tanto alla fine, togliendo quella sulla multipla, non era rimasto nulla praticamente.
-
@ledany azz, me l'ero persa questa. Better ha acquistato Betflag? Allora figurati. Limiteranno tutti i matchbettisti. Gran bel colpo quello di Lottomatica.
-
@Danielsan no, la limitazione non è pervenuta, e come già detto in passato a volte saltiamo delle promozioni, per mancanza di tempo, questa rewind è stata ovviamente fatta
-
@AleRoby84 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Cmq sono in malafede...
Chiaramente tutto programmato visto che adesso i bonus del Mondiale inizieranno a salire da 10 a 30 euro con le varie favorite... se la sono studiata bene....
È proprio questo che mi stia dando fastidio
Prima della fusione , non potevo fare nulla con lottomatica( nemmeno le promo).
Poi tutto d'un tratto mi hanno riabilitato in qualche modo...
Tornerò solo al passato ma questa roba di farlo dai quarti di finale del mondiale mi fa ribollire il sangue visto che palesemente fosse tutto programmato per non dare 10 (min)-30(max) euro a molti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet