Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Danielsan ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Io ripeto la domanda dell altra ma qualcuno dello staff è stato limitato ?
se hanno fatto almeno qualche replay 100 per cento sono limitati anche loro
-
Ed eccola la limitazione di Better dopo quella di qualche mese fa. E non avevo nemmeno aderito a quella (intule del Bingo) ultima. Vabbè, pazienza. Tanto alla fine, togliendo quella sulla multipla, non era rimasto nulla praticamente.
-
@ledany azz, me l'ero persa questa. Better ha acquistato Betflag? Allora figurati. Limiteranno tutti i matchbettisti. Gran bel colpo quello di Lottomatica.
-
@Danielsan no, la limitazione non è pervenuta, e come già detto in passato a volte saltiamo delle promozioni, per mancanza di tempo, questa rewind è stata ovviamente fatta
-
@AleRoby84 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Cmq sono in malafede...
Chiaramente tutto programmato visto che adesso i bonus del Mondiale inizieranno a salire da 10 a 30 euro con le varie favorite... se la sono studiata bene....
È proprio questo che mi stia dando fastidio
Prima della fusione , non potevo fare nulla con lottomatica( nemmeno le promo).
Poi tutto d'un tratto mi hanno riabilitato in qualche modo...
Tornerò solo al passato ma questa roba di farlo dai quarti di finale del mondiale mi fa ribollire il sangue visto che palesemente fosse tutto programmato per non dare 10 (min)-30(max) euro a molti... -
Comunque a sto punto ci limitavano prima dei 100 euro almeno risparmiavano qualcos di soldi
-
@ninjulio ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Anche io sono stato limitato. Penso che oggi profilarsi serva veramente poco... i guadagni sono risicati, meglio sfruttare al massimo le offerte finchè si può.
Chi parla di profilazione lo fa per vendere corsi
-
@Danielsan Idem, solo che ho fatto la promo multipla giornaliera ed ho dovuto fare per 6gg multiple da 2/3 € ^_^
-
ricevuta anche io, non ero attivo sul sito da mesi, ho anche rinunciato alla promo della multipla, sito aperto da 15 anni, vabbè
-
@merver a questo punto avresti tutto il diritto di contattare l'assistenza con movimenti in entra e in uscita inattivi da mesi e chiedere: "ma che vino state benvendo nella pausa pranzo?"
-
Ricordiamoci anche che: "Con una operazione da qualche centinaio di milioni di euro, Lottomatica ha completato l’acquisizione di Betflag"
-
aeeee.... si chiude l'anno (e non solo) in pessimo modo!
-
@NinJean ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Ricordiamoci anche che: "Con una operazione da qualche centinaio di milioni di euro, Lottomatica ha completato l’acquisizione di Betflag"
questo sarebbe da denuncia all'antitrust...
-
Ricevuta anche io che non sono iscritto a GoldBet....
-
Chiedo agli esperti....prevedete stesso trattamento da betflag?
-
@Lostintheflood ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
no
-
ma riuscite ad entrare adesso in lottomatica?
-
@Lostintheflood ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
nel senso che incomincia a mettere le stesse promo di Goldbet/Better? speriamo!
-
AHAHAHAHAH arrivata anche a me... ciao better
-
@NinJean ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Scordiamoci di bancare con le commissioni scontate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet