Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Comunque a sto punto ci limitavano prima dei 100 euro almeno risparmiavano qualcos di soldi
-
@ninjulio ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Anche io sono stato limitato. Penso che oggi profilarsi serva veramente poco... i guadagni sono risicati, meglio sfruttare al massimo le offerte finchè si può.
Chi parla di profilazione lo fa per vendere corsi
-
@Danielsan Idem, solo che ho fatto la promo multipla giornaliera ed ho dovuto fare per 6gg multiple da 2/3 € ^_^
-
ricevuta anche io, non ero attivo sul sito da mesi, ho anche rinunciato alla promo della multipla, sito aperto da 15 anni, vabbè
-
@merver a questo punto avresti tutto il diritto di contattare l'assistenza con movimenti in entra e in uscita inattivi da mesi e chiedere: "ma che vino state benvendo nella pausa pranzo?"
-
Ricordiamoci anche che: "Con una operazione da qualche centinaio di milioni di euro, Lottomatica ha completato l’acquisizione di Betflag"
-
aeeee.... si chiude l'anno (e non solo) in pessimo modo!
-
@NinJean ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Ricordiamoci anche che: "Con una operazione da qualche centinaio di milioni di euro, Lottomatica ha completato l’acquisizione di Betflag"
questo sarebbe da denuncia all'antitrust...
-
Ricevuta anche io che non sono iscritto a GoldBet....
-
Chiedo agli esperti....prevedete stesso trattamento da betflag?
-
@Lostintheflood ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
no
-
ma riuscite ad entrare adesso in lottomatica?
-
@Lostintheflood ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
nel senso che incomincia a mettere le stesse promo di Goldbet/Better? speriamo!
-
AHAHAHAHAH arrivata anche a me... ciao better
-
Scordiamoci di bancare con le commissioni scontate
-
Non usavo better da quando avevo ricevuto la comunicazione su goldbet, quindi parliamo di un paio di mesi, eppure anche a me arrivata oggi, ciaone better xD
-
@topwater Non è detto:
"Nonostante quest’ultima acquisizione, peraltro, Betflag manterrà la propria autonomia, in piena coerenza con la strategia multibrand del gruppo."
-
@NinJean per il momento abbiamo solamente visto la strategia della multilimitazione...
-
@topwater Non è detto:
"Nonostante quest’ultima acquisizione, peraltro, Betflag manterrà la propria autonomia, in piena coerenza con la strategia multibrand del gruppo."
Bella la strategia multibrand: promo uguali tra GoldBet e Better e poi tutti limitati
-
@Mpt2020 naaah, a trattare così i clienti la voce gira...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet