Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@eziolino anche questo è vero, ma io almeno non ho la presunzione che quello che dico è la verità assoluta...anzi sto provando a ragionare. Ma con certa gente è inutile...
-
@Frapeiv07 tittò hai ragggion vabbuò?
Dopo saccente, mbriakon ecc.ecc.
si t rick ca ce scassat o cazz t'offiend?
Per me fine o.t. -
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@eziolino anche questo è vero, ma io almeno non ho la presunzione che quello che dico è la verità assoluta...anzi sto provando a ragionare. Ma con certa gente è inutile...
ok le opinioni ,io rispetto la tua opinione ,ma alcune cose che hai detto sono inesatte,l utile è ricavi -costi,e una azienda per massimizare il profitto deve diminuire i costi,un tempo magari il book accettava di perdere per dire 10000 euro erogando un bonus,adesso quella stessa promo che veniva fatta da 1000 persone viene fatta da 20000 persone,normale che il bookmaker chiuda i rubinetti,non è tanto la questione del "il book se ti da il bonus perde soldi,semplicemente c è troppa gente che specula(infatti il mio guadagno del mb è per la maggior parte di siti minori che danno promo di tutto rispetto ,ma se lo possono permettere perchè poca gente sfrutta quella promo)
-
-
-
Resettiamo tutto...qui siamo andati troppo offtopic. Sinceramente a me interessa meno di 0 di quello che perdono, guadagnano i book.
Ma soprattutto dispiace di essere andato in primis oltre e me ne scuso.
La mia era un punto di riflessione su come si potrebbe evolvere il MB...c'è futuro? Si, no...
perché se la risposta è No, e parliamo sempre di come funziona un book e di ricavi e guadagni, chiudiamo tutto e andiamo a casa.
Tutto qui... -
@Frapeiv07 a mia avviso il MB non finirà con le limitazioni del gruppo GBO , accennava EZIOLINO ai book minori ...tu non ha idea di cosa mi ha dato ADMIRAL nell'ultimo mese, dopo aver contrappuntato ( e perso) 340 euro su una partita di cartello! Le promozioni di GOLDBET e BETTER non solo erano (ovviamente...sono limitato) cervellotiche ma richiedevano concentrazione. Il MB , per come l'ho intendo io, dovrebbe essere una cosa piacevole e rilassante e non stare lì, come alcuni book pretendono, (tipo SISAL ultimamente) a scommettere tutti i giorni sulle partite che impongono loro.
-
@fcardina io lo intendo come un piacevole passatempo, Sudoku, parole crociate, poi se ne cavo 50/100€ sono contento.
-
@fcardina sicuramente, non lo si fa per professione (almeno io)...ma penso che facendo una piacevole discussione sul forum si possa contribuire a trovare altri sistemi per poter proseguire come passatempo piacevole.
Penso che anche i ragazzi di ninja, che fanno un lavoro eccezionale, possano riteneci come valore aggiunto dai nostri punti di riflessione -
Secondo me siete tutti fuori strada e fate ragionamenti e calcoli troppo contorti. Ci limitano e sospendono i conti per un solo ed unico motivo: speculiamo. Termine che troviamo scritto in tutte le promozioni che offrono e nel contratto di gioco. Beccarci poi è facilissimo: depositiamo unicamente per avere dei bonus anche se sul conto abbiamo già cifre assurde, facciamo solo singole di importi alti o strani e solo in concomitanza delle promo, giochiamo alle slot e al casinò solo quando ci sono delle promo. Possiamo anche perdere migliaia di euro al mese su un determinato sito perché per assurdo vinciamo sempre le bancate ma prima o poi questo sito ci farà fuori perché il nostro modo di agire è speculativo.
-
@Marco1010 è arrivato quello della scienza infusa…grazie, Graziella e grazie al…
-
Mi sono registrato a Ninjabet nel 2018, ai tempi della mossa del leone e ai fogli excel di Gualtiero dalla dubbia utilità, e già si parlava che il MB stava morendo, alle strategie sulla profilazione per resistere un po’ di più e alle spie dei book qui nel forum. È un declino che non si può fermare, quindi ha senso continuare a litigare per questo? No, ma è sempre bello leggervi.
-
@Marco1010 secondo me allora non sai leggere se dici che sono tutti fuori strada poi ripeti le stesse cose dette dagli altri
-
"L'inverno sta arrivando..." (cit.)
N.B.: eh niente... volevo partecipare
-
@Caccione mi riferivo a tutti i discorsi su aggio e varie formule matematiche per stabilire i guadagni dei siti. Secondo me è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare, tutto qui...
-
Non parlo solo di ninja ... ma di tutti quelli che fanno MB. Ma secondo voi quanti siamo a fare MB ? cioè di che percentuali parliamo?
-
Dalle percentuali si stabilirebbe subito quanto contribuiamo a distruggere sti poveri book !
-
@Marco1010 a tempo perso rileggi i messaggi sopra ...
-
@cercatore82 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Dalle percentuali si stabilirebbe subito quanto contribuiamo a distruggere sti poveri book !
Non è detto che il numero sia veritiero, ma guarda quanti sono gli iscritti a Telegram ...
-
E' palese a tutti che la torta dei bonus è minore delle persone che fanno MB...e quindi come si dice dalle mie parti "l'acqua è poca e la papera non galleggia".
Ma se vogliamo continuare ad attingere soldi dai book a fare MB è doveroso non farsi sempre le stesse domande... "perchè mi hanno limitato?" - "quanto guadagnano sti book?"... uaaa e bastMa bisognerebbe riflettere e domandarsi:
- come posso sfruttare gli altri bonus che ci sono nei vai book?
- conosco a 360° tutto quello che offre il sito?
Sicuramente qualcuno dirà che queste domande sono state fatte e rifatte dal tempo degli antichi aztechi (sti [censored]) ecc...ma le risposte e soluzioni quali sono...0?
-
@cercatore82 Troppi, questo è il punto. Lasciando sorvolare quanti siamo qui, ci sono parecchi guru che tra multiaccount e altre pratiche incentivano gli utenti a sfruttare i bonus
-
Penso che tanti sia una giusta verità , ma l'Eliminazione/Limitazione di users avviene quando per il book non sei più fonte sicura di guadagno. Cioè quando dallo scommettitore in maniera più o meno diretta hanno SOLO il minimo dubbio di non trarne profitti. E guarda caso avviene in massa, molto spesso, quando devono elargire un botto di euro in bonus come nel caso che una moltitudine di persone doveva ricevere 50 euro in bonus dalla promo della maggiorata Giappone-Croazia esito 1-1... Beccata da tutti i m.better oltre ai vari bonus del periodo che elargivano forse troppo esageratamente... Vabbe altro book da cancellare. La verità è che il MB quello più semplicea è agli sgoccioli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet