Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Caccione mi riferivo a tutti i discorsi su aggio e varie formule matematiche per stabilire i guadagni dei siti. Secondo me è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare, tutto qui...
-
Non parlo solo di ninja ... ma di tutti quelli che fanno MB. Ma secondo voi quanti siamo a fare MB ? cioè di che percentuali parliamo?
-
Dalle percentuali si stabilirebbe subito quanto contribuiamo a distruggere sti poveri book !
-
@Marco1010 a tempo perso rileggi i messaggi sopra ...
-
@cercatore82 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Dalle percentuali si stabilirebbe subito quanto contribuiamo a distruggere sti poveri book !
Non è detto che il numero sia veritiero, ma guarda quanti sono gli iscritti a Telegram ...
-
E' palese a tutti che la torta dei bonus è minore delle persone che fanno MB...e quindi come si dice dalle mie parti "l'acqua è poca e la papera non galleggia".
Ma se vogliamo continuare ad attingere soldi dai book a fare MB è doveroso non farsi sempre le stesse domande... "perchè mi hanno limitato?" - "quanto guadagnano sti book?"... uaaa e bastMa bisognerebbe riflettere e domandarsi:
- come posso sfruttare gli altri bonus che ci sono nei vai book?
- conosco a 360° tutto quello che offre il sito?
Sicuramente qualcuno dirà che queste domande sono state fatte e rifatte dal tempo degli antichi aztechi (sti [censored]) ecc...ma le risposte e soluzioni quali sono...0?
-
@cercatore82 Troppi, questo è il punto. Lasciando sorvolare quanti siamo qui, ci sono parecchi guru che tra multiaccount e altre pratiche incentivano gli utenti a sfruttare i bonus
-
Penso che tanti sia una giusta verità , ma l'Eliminazione/Limitazione di users avviene quando per il book non sei più fonte sicura di guadagno. Cioè quando dallo scommettitore in maniera più o meno diretta hanno SOLO il minimo dubbio di non trarne profitti. E guarda caso avviene in massa, molto spesso, quando devono elargire un botto di euro in bonus come nel caso che una moltitudine di persone doveva ricevere 50 euro in bonus dalla promo della maggiorata Giappone-Croazia esito 1-1... Beccata da tutti i m.better oltre ai vari bonus del periodo che elargivano forse troppo esageratamente... Vabbe altro book da cancellare. La verità è che il MB quello più semplicea è agli sgoccioli...
-
L'unica gioia è che avessi il Brasile ed era destino che mi dovessero arrivare tutti i soldi pre limitazione ..almeno era destino che non mi arrivassero altri soldi...
-
Penso che tanti sia una giusta verità , ma l'Eliminazione/Limitazione di users avviene quando per il book non sei più fonte sicura di guadagno. Cioè quando dallo scommettitore in maniera più o meno diretta hanno SOLO il minimo dubbio di non trarne profitti. E guarda caso avviene in massa, molto spesso, quando devono elargire un botto di euro in bonus come nel caso che una moltitudine di persone doveva ricevere 50 euro in bonus dalla promo della maggiorata Giappone-Croazia esito 1-1... Beccata da tutti i m.better oltre ai vari bonus del periodo che elargivano forse troppo esageratamente... Vabbe altro book da cancellare. La verità è che il MB quello più semplicea è agli sgoccioli...
Ma poi il bonus di Giappone-Croazia lo hanno dato? L'email di limitazione era successiva a quella quota bonus maggiorata e quindi in teoria questo ultimo bonus di 50 euro lo avrebbero dovuto dare.......
-
@Dreamer ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Ma poi il bonus di Giappone-Croazia lo hanno dato? L'email di limitazione era successiva a quella quota bonus maggiorata e quindi in teoria questo ultimo bonus di 50 euro lo avrebbero dovuto dare.......
Proprio per niente, come per goldbet non conta che si sia giocato prima di sapere della limitazione ma purtroppo per loro non fa differenza ( benché per me sia illegale come cosa)...
Ai limitati non credi che arriverà. -
mi dispiace deluderti... ma niente bonus ai limitati. E si è una mezza truffa
-
@DeanWinchester si ma io dubito che better mi abbia dato tipo 5000€ di bonus quest'anno, mentre sicuramente glieli ho dati io di rake...quindi dal loro punto di vista con me ci hanno perso
-
@Leo88 @DeanWinchester ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Inazuma-sf10 Eh amico mio, sei totalmente fuori strada. Ti manca il concetto di aggio sulle quote, ignori le tasse che pagano i book ecc... Inoltre i soldi non si creano magicamente. Se tu stai guadagnando 300€, questi 300€ da dove arrivano? Qualcuno ce li deve rimettere o no?
Inoltre, se tu avessi ragione... ti pongo il ragionamento da un altro punto di vista: Io sono iscritto dal 2017, e ti posso garantire che si facevano 700€ al mese anche senza benvenuto. Vi erano bonus quasi ogni giorno e il fine settimana dovevi litigare con la signorina perché tu passavi buona parte del sabato e domenica davanti al computer. Ora, i guadagni a quanto ammontano? Dove sono le promo deposita e ricevi, scommetti e ricevi ecc... ? Ogni mese si va sempre peggio. Se il tuo ragionamento fosse corretto allora nessuno si lamenterebbe che ormai per fare si e no 100€ bisogna sbattersi ore al PC nella stessa giornata.
Negli anni le benvenuto sono diventate o non sfruttabili o con un guadagno da molto risicato. Molti book minori sono stati cancellati dalla faccia della terra in ogni multiverso per non parlare delle limitazioni che fioccano al secondo. Forse non hai visto i book che toglievano le ricorrenti in manco 10 minuti dalla pubblicazione della guida.Dici poi di aver dato 3000 euro di utile a Better ma su quale logica tiri questa stima? Sul fatto che hai perso sul book 3000 euro? Ignori che per ogni incasso da parte tua, Better ha dovuto pagare tutti gli esiti opposti vincenti al tuo. Ora qualora Better fosse in guadagno, calcolaci le tasse e tieni presente anche dei Bonus che ha dovuto scucire per ripagare chi come te giocava sfruttando una promo.
Ragionaci su e magari vedrai che noi ninja, ai book, non siamo convenienti.@Inazuma-sf10 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
I termini e condizioni delle promo dovrebbero essere fatte su misura dei ninja a parer mio, in modo da facilitare depositi, perdite sul book e vincita sugli exchange
Sei anche tu il classico Ninja che pensa che una promo in RF sia conveniente per il book perché si gioca a quota alta e la si perde?
Tralasciando che, se potessimo prevedere su cosa puntare per vincere e perdere, saremo ricchi (Il Marocco ha battuto la Spagna eh, tanto per dire). facciamo un ultimo esempio.
Ipotizziamo che io e te partecipiamo alla stessa promozione. Una promozione rimborso RF100/100
Entrambi scommettiamo su Inter v Hellas. Tu punti sul pareggio a quota 3.50 ed io sull'Hellas a quota 4.00.
La partita finisce con la vittoria dell'Hellas quindi tu perdi 100€ ed io incasso 300€ di utile. I 100€ che Better ha incassato da te li dovrà rimborsare a causa della promo.
Bilancio finale di Better: -400€. Ora moltiplica questo bilancio negativo per tutti i ninja che partecipano ad una promo e ti fai un'idea di quanto può essere pesante sul bilancio del book.Per essere precisi, ovviamente, dovremo tener conto anche di tutti gli scommettitori (classici) che avranno puntato la vittoria dell'Inter ma il discorso si allungherebbe molto e non cambierebbe il succo. Considera che se uno scommettitore punta e perde 100€ il guadagno del book non è 100€ in quanto, come nel caso precedente, dovrà pagare la vittoria dell'Hellas, quei 100€ devono essere tassati ecc ecc ecc...
Così capisci meglio il discorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet