Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@eziolino adesso ho paura, concedetemi un pò di paura Cit
-
questa comunque mi ha fatto quasi male come quando betfair ha cambiato il bonus settimanale a 1 euro
-
@Maradona ora nn avrò addosso l’ansia di mia moglie : fa ambress amma scenner!!!
-
Buongiorno, posso unirmi al club dei reietti?
-
@spiabet365 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Mi mancherà la quota banca che si alza ad ogni partita della multipla, mi mancherà scriverà in chat perchè non venivano erogati i bonus. Goldbet mi hai rovinato il week end con questa email. Addio e grazie di tutto
Ti capisco, mi ricordo di quando ho ricevuto la mia prima limitazione a 0, (ero all'inizio e avevo confuso PSV con PSG), limitata immediatamente, c'ero stata malissimo per un paio di settimane ..... pazzesco
Poi era arrivata quella di Mara (ora ripristinato), altra mazzuolata incredibile, alla fine mi ero abituata e sono andata avanti, cercando di salvaguardare tutti i restanti books. -
Si ma a questo punto, che senso ha? Cioè per non essere bloccati/limitati non dovremmo fare le promo che loro stessi propongono... Tanto vale chiudere tutto.
-
Mi associo anche io al coro della limitazione, in pratica il "segreto" per non essere mai limitati è perdere, sempre. Non mi sembra una cosa molto corretta. Accetteremo l'ennesima limitazione.
-
Ci siamo proprio tutti…
-
@Fortujohnny mah io di replay ne ho vinte veramente poche.. eppure..
-
Io che non lo uso quasi mai (se non per quelle poche promo dignitose su slot/lotterie) non l'ho ricevuta. Negli scorsi mesi ho fatto qualche replay identica goldbet + better ma da un mesetto ho smesso di farle da entrambe le parti
-
Lol, ci sono anch'io. E in tutta sincerità non me ne po' frega' de meno.
-
Ci sono anch'io, ho pensato come alcuni di voi al bonus sui virtuali perché le replay le ho sempre fatte anche negli anni precedenti vincendo ben poche volte (anzi, facendo di tutto per perderle)... i guadagni sono sempre di meno, se continuano con limitazioni cosí vedró cosa fare a fine anno
-
@Fortujohnny ma non penso eh, se avrò prelevato mezza volta da uno dei due è tanto eh
Tieni presente che avevo sul conto ancora dei soldi di vecchi depositi/promo virtuali ancora lì e mi tocca ritirarli con bonifico....
Credo semplicemente abbiano visto che tanti utenti non abbiano mai giocato e improvvisamente si ritrovano delle multiple su entrambi i siti... Che poi resto dell'idea che se tu fai le promo non capisco perché mi debba limitare ... BAH
-
@ninjalu Io recentemente ho vinto solo la replay sulla Nations League, ho partecipato a delle promo slot/bongo, con risultati appena appena positivi. Il problema è nella promo Replay.
-
@fabbry21 no certo il problema stà proprio lì, nella promo. La cosa strana è che ti limitano sui prelievi, ma non sulle scommesse. Limitazione strana.
-
@Fortujohnny appunto, vincere o perdere c'entra poco
-
Comunque sono rimasto talmente traumatizzato da rinunciare alla promo odierna di Snai, specie dopo aver partecipato a quella di ieri sulle Virtuali.
-
Arrivata pure a me...
-
A me nemmeno la comunicazione hanno mandato. Me ne sono accorto prelevando ed era disponibile solo il bonifico, invece a depositare anche con PayPal.. Mi chiedo, potrebbe essere che le vincite derivanti da promo GOLDBET le paga soltanto tramite bonifico? C’è provo nei T&C questa dicitura.
-
@capand Nono, avevo delle vincite anche di depositi puliti normalmente con dei punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet