[6 - 11 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 6-7-8-9 Dicembre). -
Ho saltato 2 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche se salti 2 giorni, impostando come RF di base 50/15. -
Ho saltato 3 o più giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, purtroppo non potrai accedere a questa promozione se salti più di 2 giorni.
-
-
-
-
@Chomp96 scusa, io stamattina ho scommesso 5 euro, e per fortuna perso. Posso scommettere solo altri 20 oggi o devo farne un'altra da 25 in unica soluzione?
-
@agiaco si, basta scommetterne solo 20 nel tuo caso oggi
-
Non ho mai fatto questo tipo di scommessa a rimborso su piu' giorni su Sisal.
La guida e' chiara, vorrei solo sapere qual'e' il profitto potenziale per capire se dedicarci tempo o meno. -
sono stato distratto e avevo giocato già 20 euro stamattina e ora ne ho giocati altri 25
per fortuna i 20 euro sono stati persi su sisal, devo considerarliquesti 20 persi all'interno del calcolo della posizione netta?
-
@Nico9507 si certo dovrai comunque considerarli nel calcolo
-
@ddamato780 dipende anche dalla posizione netta, ma mediamente circa 5-10€
-
t&c con un errore, da oggi al 12 sono 7 giorni.
Consiglio di terminarla prima per evitare problemi di accredito del rimborso per scommesse piazzate appunto il giorno 12 -
Ma è un'esclusiva?
-
@Maradona l'errore è solo nei primi termini, in quelli completi successivi si parla del periodo 6-11 che sono effettivamente 6 giorni
-
@Lollomura17-0 si è una promozione esclusiva
-
@Chomp96 appunto avvertivo dell'errore
-
Le scommesse live sono valide giusto?
-
@delbico certo
-
Ragazzi scusate la domanda stupida qualsiasi sport? E qualsiasi tipo di scommessa? Tipo su Sisal ci sono le Supercombo Grazie.
-
@Chomp96 scusa ma non ho capito a cosa corrisponde sulla guida il "67+ posizione netta"...la posizione netta sò come calcolarla ma non capisco da dove esce il num 67!
-
Ho saltato il 6, posso continuare?
-
@anto997 Nella guida, voce descrizione dell'offerta, sono sicuro che troverai la risposta alla tua domanda.
-
posso giocare stessa partita più giorni? ovviamente che si concludi nel periodo?
-
@carlozack si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet