[6 - 11 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 30-31-1 Settembre). -
Ho saltato un giorno, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno sfruttandola al massimo come da guida. -
Ho saltato 3 o 4 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione se salti 3 giorni giocando in rf 50+posizione netta/15, e se ne salti 4 giocando in rf 34+posizione netta/10. -
Ho saltato 5 o più giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se salti 5 o più giorni non potrai più partecipare a questa promozione.
-
-
Ci sono dei refusi vero? La promozione monster village è vecchia, giusto?
-
@Pepponebr si esatto quello è un refuso
-
non c'è una quota minima?
-
@ZFede no
-
Questo post è eliminato! -
Sono 20 euro o 25 per giornata?
-
@dardenta dal primissimo paragrafo della guida:
-
Scusate, la condizione è giocare 20 al giorno giusto?, nel senso, se gioco oggi una partita che inizia tra due giorni, vale? Poi domani gioco altri 20 e si parla comunque di sport (quindi anche basket o altro)
-
@Stefano-0 sì, basta che la piazzi oggi, può terminare anche nei giorni successivi, purchè prima che tu faccia la RF finale
-
@Davide e va bene anche basket giusto?
-
@Stefano-0 si certo
-
Questo post è eliminato! -
Posso giocare il 7/8/9/10 e l’11 calcolare la posizione netta giusto?
-
@kingofcool certo
-
se gioco a partire da oggi per ottenere il massimo rimborso sui 5 giorni devo fare la qualificante e la RF il giorno 11 dove la qualificante deve per forza essere refertata il giorno 11 giusto? mentre la RF può anche terminare il 12 o 13 che sia
oppure mi conviene giocare a questo punto per 3 giorni e ottenere "solo" 15 euro di rimborso? -
@dan74 sì, per forza entro la fine dell'11
-
Salve se inizio oggi la promo 8 posso prendere il massimo del bonus o devo fare 50 15 RF?
-
@Freddie ha detto in [6 - 11 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20':
@dardenta dal primissimo paragrafo della guida:
Si lo avevo visto tuttavia su sisal alle condizioni dell'offerta trovo questo (leggere in particolare l'ultima riga delle condizioni):
6-11 Dicembre
Hai già aderito
Scommesse
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 6 al 12 dicembre, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
-
-
@dardenta significa che hai ricevuto la promo scommesse 25, non scommesse 20, quindi devi fare riferimento a questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/37052/6-11-dicembre-sisal-rimborso-30-fino-a-20-scommesse-25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet