Fin dove spingersi?
-
Mi spiego meglio..
A volte , nei termini e condizioni per esempio, si parla di utilizzo fraudolento della piattaforma ecc ecc ...
Quando ci limitano scrivono, o dicono, robe analoghe nei nostri confronti.
Mi sono sempre chiesto una cosa.
Si parla di mb come metodo assolutamente legale ma , in fin dei conti, alle volte si leggono parole come "frode"-"fraudolento"-"comportamento speculativo" ecc ecc...Siamo sicuri che i book possano decidere al massimo di bloccare promo e puntate senza andare oltre con denunce nei nostri confronti?
Perché alcuni termini , al di fuori del mb, sono sempre gravi... perché si fermano solo all'utilizzo della propria piattaforma?Che ne pensate ?
-
-
@AleRoby84 i casi di frodi credo siano riferiti al fatto di riciclare denaro tramite le scommesse, come uno che fa depositi in contanti ricavati da guadagni in nero per farli risultare poi come vinti dal gioco.
I book in queste cose possono collaborare con l'agenzia delle entrate.
Inoltre anche il fatto di poter prelevare solo con gli stessi metodi di deposito sono per motivi di riciclaggio e per evitare lo spostamento di contanti tra diversi conti.
Ma riguardo ai bonus tu non violi nessuna legge -
@AleRoby84 ha detto in Fin dove spingersi?:
Mi spiego meglio..
A volte , nei termini e condizioni per esempio, si parla di utilizzo fraudolento della piattaforma ecc ecc ...
Quando ci limitano scrivono, o dicono, robe analoghe nei nostri confronti.
Mi sono sempre chiesto una cosa.
Si parla di mb come metodo assolutamente legale ma , in fin dei conti, alle volte si leggono parole come "frode"-"fraudolento"-"comportamento speculativo" ecc ecc...Siamo sicuri che i book possano decidere al massimo di bloccare promo e puntate senza andare oltre con denunce nei nostri confronti?
Perché alcuni termini , al di fuori del mb, sono sempre gravi... perché si fermano solo all'utilizzo della propria piattaforma?Che ne pensate ?
Ciao, non violiamo leggi ma siamo sulla linea di confine.
Se hai voglia di leggere, ti consiglio di dare un 'occhiata alle norme che ADM impone ai Books, compreso il nuovo regolamento.
Potrai trovare tante norme che i Books devono rispettare; dall'uso dello stesso strumento con cui si è versato, a quali bonus possono erogare a che tipo di controlli e blocchi devono sottoporre l'utente per motivi di antiriciclaggio o legati alla presunta o vera ludopatia, o ancora a comportamenti anomali che possono riscontrare oppure a utenti con diversi indirizzi IP etc..., vedrai che non solo possono ma lo dovrebbero fare.
Sono letture illuminanti.
Anche interessante il libro verde di ADM dove tra le altre cose parla del parassitismo on-line transfrontaliero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet