[esclusiva] Sisal - Super Cashback fino a 150€
-
dal 8 al 10 Novembre aderisci alla Promozione SUPER CASHBACK e ottieni un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Tutti i Giochi fino a un massimo di 150€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il bonus.
Il bonus sarà erogato entro massimo 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso su Tutti i Giochi entro 15 giorni dalla data di erogazione.
- La promozione è valida dal 08/12/2022 al 10/12/2022.
- Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato.
- Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
- Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 150€.
- Saranno considerate solo le giocate contenenti eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
- Saranno escluse le giocate sistemiche, singole e i rimborsi. Per quanto riguarda le Scommesse Sportive saranno considerate solo giocate contenenti almeno 2 pronostici.
- Saranno escluse le giocate al Casinò Live.
- Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
- Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
- Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
- Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
- L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/12/2022, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Se io ho piazzato una scommessa ieri che si conclude il 9/12 devo considerarla per questa promo?
EDIT: ho visto ora che le scommesse sportive devono contenere 2 pronostici
-
@Geppo90-0 Ciao riesci ad aderire alla promo? io se ci provo mi dice bonus inesistente
-
-
@Michela grazie mille
-
Ciao esce anche a me l'errore, come si vede nel post linkato da Michela dicono di riprovare tra qualche ora
-
Ciao, qualcuno di voi ha risolto?
Io non riesco ancora -
@PeterPan2013 No non funziona ancora...
-
dovete scrivere mail al team vip
-
@cinghialeansioso Ho scritto ieri in chat mi hanno detto che inviavano una segnalazione e mi avrebbero fatto sapere via mail..devo anche mandare una mail dici?
-
@Geppo90-0 si al team vip senno se aspettate gli altri tra un mese siete ancora li
-
@PeterPan2013 Ora a me funziona!
-
zio bonino però... se uno vuole puntare 750 nella multipla e inserisce nella multipla delle quote alte praticamente deve bancarsi la casa per coprire sta multipla.
sto guardando anche per dividerla in 2 scommesse e poi calcolare la posizione netta ma anche fare la prima di qualche centinaio diventa rischiosa se vinci. -
@Inazuma-sf10 Si infatti..penso anch'io di farla da meno di 750...ma nel caso si perdesse la RF poi non si può più farne un'altra giusto? Bisognerebbe fare la prima in "normale"
-
@Geppo90-0 ha detto in Sisal - Super Cashback fino a 150€:
Bisognerebbe fare la prima in "normale"
Se perdi l'rf, Non devi fare più multiple finché non finisce il periodo promozionale altrimenti potresti andare a modificare la PN in positivo e non riceveresti più il.bonus.
-
@Geppo90-0 a me adesso risulta ma per caso c’è una quota minima per le due partite presenti in multipla?
-
@Geppo90-0 io ho fatto la prima in RF 200/38, se la perdo faccio un altra RF con quel che rimane. Se la vinco mi accontento anche perché avrei una posizione netta che avrei bisogno di 3/4k da bancare solo per questa promo. Già con RF 200/38 a quota oltre il 6 avevo 1200 di responsabilità. Ho usato solo partite dei mondiali.
In base alla quota della multipla gestite l'importo, volendo anche una RF 400/76. 76 perché sono 80 per un rating del 95% -
@BmwMPower se la vedi, dovresti anche poter leggere i T&C...comunque no, nessuna quota minima.
-
@Inazuma-sf10 se la perdi e fai un'altra rf, nel caso dovessi vincerla ci rimetteresti visto che andresti a sballare il rimborso.
-
@BmwMPower no quota minima, solo multipla almeno 2 esiti. Però per avere profitto da un RF di solito hai quote importanti. Quindi vai in base alla responsabilità che hai da bancare. Non farla per forza da 750.
-
@Michela si ma non ero sicuro della quota minima che in alcune era di 1.50 per multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet