Errore sulle slot di GD
-
Ciao, stavo giocando un bonus ma ... :
"Questa partita si concluderà adesso poiché la tua richiesta di partecipazione non è stata approvata per ragioni di regolamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Riprova più tardi o contatta l'Assistenza clienti per ulteriori informazioni."
se abbia i bonus non credo trattasi di limitazione, riguarda problemi post manutenzione?
Specifico che, per ottenere quel bonus, abbia giocato sulla stessa slot senza problemi.
-
@AleRoby84 hai già provato a contattare l'assistenza?
Può darsi abbia la soluzione per te
-
-
-
@AleRoby84 ha detto in Errore sulle slot di GD:
non so perché sia stato spostato in problemi risolti ma non lo è ancora.
Perché lo staff non ci può far nulla per tematiche del genere e né serviva aprire un 3D a riguardo, bastava chiedere nel Ninjabar se qualcuno riscontrasse tale problema e/o contattare l'assistenza di GD (l'unica che può saperne davvero qualcosa).
-
@AleRoby84 Non so se hai risolto, lo aveva fatto pure a me, ma ho riaperto la slot e sono riuscito a giocare il bonus.
-
@Ibisco7 ha detto in Errore sulle slot di GD:
@AleRoby84 Non so se hai risolto, lo aveva fatto pure a me, ma ho riaperto la slot e sono riuscito a giocare il bonus.
Non so se abbia risolto...dopo un pò ho fatto i pochi spin( a rate) che mi mancavano e ho chiuso.
Vedrò da domani, non capivo da cosa dipendesse.
-
@AleRoby84 sicuramente sono problemi dovuti alla manutenzione che hanno fatto. Anche io ho riscontrato lo stesso tuo problema su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet