[esclusiva] Leovegas - Vincita potenziata 50% fino a 100 Euro
-
Ricevuto questa da Leovegas che ultimamente mi sta regalando un sacco di soldi
Si deposita e si giocano/bancano 50 euro a 1.40?
Il tetto massimo si intende che se gioco 50 euro a 10 cmq al max ti danno 100euro? Come si interpreta?Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€
Ottieni il 50% extra sulla tua vincita netta.
Effettua un deposito di almeno 20€ e piazza una singola da qualsiasi dispositivo su qualsiasi evento sportivo in programma per poi ricevere la vincita potenziata sulla scommessa che hai scelto.
Termini e condizioni
Per ricevere la vincita potenziata è necessario effettuare un deposito di almeno 20€. L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€. Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 50% della stessa, fino ad un massimo di 100€. Il deposito può essere effettuato entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte". Una volta effettuato il deposito puoi ricevere la maggiorazione. Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni. La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola. La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata a quota minima 1.40 per tutte le selezioni sport. L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale. La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare. Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
@ddamato780 si è sfruttabile, trovi qui come giocarla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/1
-
Ottimo. grazie mille!
-
io non ho fatto mai questo tipo di promo. Sinceramente guardando il link non riesco bene a comprendere come sfruttarla
-
Faccio un po' fatica anche io a capire alcuni termini.
"L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€."
Vuol dire che si possono giocare/potenziare al max 50 euro corretto?
"Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 50% della stessa, fino ad un massimo di 100€"
Questa sarebbe la vincita massima extra?
Un esempio pratico giusto per vedere se mi torna tutto.
Trovo su oddsmatcher una quota 1.92 x 1.5 (50%) = 2.91
Punto/banco come indicato.Secondo il foglio potrei scommettere fino a quota 5 se ho capito bene.
Quota piu' alta, guadagno piu' alto mi pare. -
@ddamato780 se ti dice che l'importo massimo della scommessa è 50€, significa esattamente che puoi scommettere massimo 50€, quindi come ipotesi puntata metti 50€.
se ti dice che la vincita netta potenziata è massimo 100€, significa proprio che la vincita massima (extra) da inserire è 100€
-
@ddamato780 Significa che puoi puntare massimo 50 Euro su una quota massima di 4, poichè la vincita netta potenziata può essere del 50% massimo 100 Euro. Se giochi ad una quota più alta non ti verrà dato oltre
Inoltre quota più alta non significa guadagno più alto! Per massimizzare i guadagni dovresti trovare una quota tra 3-4 con un rating di almeno il 95%. Quello che conta è il rating più che la quota! -
@BiagioB01 grazie. Per fortuna che l'ho giocata esattamente a 4, quota 97.3% Allora nn ho capito il foglio excel. Perche' nell'esempio sopra che ho postato mi da 5 come quota massima?
-
@ddamato780 infatti quello che ha scritto @BiagioB01 è sbagliato. IL massimale di 100€ non è la vincita netta massima, ma la differenza tra la vincita a quota base e la vincita a quota potenziata. é corretto che la quota massima sia 5 e lo stesso foglio excel sotto ti mostra i calcoli di quanto vinceresti a quota base e quanto a quota potenziata e fa la differenza per farti vedere che rispetta il massimale.
-
Grazie @Davide ora mi e' abbastanza chiaro. Custodiro' con cura questo foglio excel Sorry anche a rischio di essere "pesante" e' sempre meglio chiedere che buttare 50 euro nel cesso
-
@Davide Ciao, volevo sapere se posso applicare la "strategia" della benvenuto attuale (adattandola ai valori dell'escusiva ovviamnete). Quindi:
- Deposito 50 euro
- Apro l'oddsmatcher
- Filtro per quota massima di 5
- Scelgo un evento con quote punta e banca alte (attorno a 3-4) e rating alto;
- Apri il calcolatore dell’evento scelto;
- Mantieni su NORMALE e inserisci 50€ nell’importo puntata;
- Apri Leovegas, seleziona la quota dell’esito indicato e attiva la potenziata nella schedina;
- Inserisci nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata presente nella schedina;
- Punta su Leo Vegas e Banca su Betfair
E' corretto?
Mi chiedo se devo giocarla su una partita dei Mondiali o su qualsiasi partita.
Grazie
-
@isidoro1989 "La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata a quota minima 1.40 per tutte le selezioni sport". Non e' necessario che sia una partita dei mondiali. Per il resto si, per questa promo specifica la puntata max e' 50 Euro e la quota max e' 5 come riportato dall'estratto del file excel che ho postato.
-
@Davide scusami forse sarò io che non saprò contare ma se giochi 50 euro ad una quota 5 significa che riceverai in caso di vincita 250euro e con la potenziata al 50% a quota quindi 7.5 un vincita di 375euro. Se come dici tu fai la differenza tra quota base e potenziata, e quindi 375-250=125 e di conseguenza quei 25 in più, poichè la promo potenzia fino a 100euro, sarebbero frutto del capitale investito... non so se mi sono spiegato ma aspetto una tua risposta poichè è una cosa che ho notato anche nelle guide!
-
@BiagioB01 l'errore che commetti è maggiorare del 50% la quota lorda. La maggiorazione è solo nella quota netta, quindi non è 7,50 ma 7,00, come infatti mostra correttamente il foglio Excel
-
@Davide Ah okk tutto chiaro ora! Mi sono sempre domandato sto fatto... grazie per la pazienza
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet