[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport' [13 - 18 Dicembre]
-
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
_se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
_se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Scusate, se questa mattina ho già fatto una scommessa persa per 30€, farò un RF 70/20, corretto?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che mi arriva questa promo da Sisal. Come funziona il procedimento partendo da zero? Scommetto 100 EUR in modalità RF 100/20?
-
@Lollomura17-0 si, esatto. Se hai dubbi trovi il link alla guida nel primo commento
-
su termini e regolamento negli esempi parlano di due partite nel periodo... ma ne basta una sola?
-
@cam40 si. Ne devi fare una soltanto
-
@mirb1991 Punto 2 della guida.
-
Ciao a tutti
ieri, prima di venire a conoscenza della promo, ho piazzato un paio di scommesse in live da 10€ per "recuperare" il bonus della settimana scorsa.
Le scommesse sono state vinte entrambe.
Ora come mi devo comportare, in relazione alla promo? RF 80/20? Altro? -
Ciao.
Simile a @momoZ
Ho piazziato ieri due scommesse usando saldo saldo bonus (qualificante come da guida) per un totale di 23 Euro (bonus 20+bonus3) e una posizione netta di 20.7 (vincite nette)
Ora se seguo la guida dovrei fare RF 120.7/20 ma avendo gia' giocato 23 euro nn potrei giocarne meno con RF diverso? -
@ddamato780 no
-
@Maradona una spiega per i comuni novizi mortali?
-
@ddamato780 ragiona: il book ti da 20 euro di rimborso se perdi 100 euro.
avendo già vinto 20,70, quanto devi perdere per avere i 20 euro?
devi perdere 120,70 come giustamente hai detto. Se giochi di meno e perdi avrai meno rimborso. -
@Maradona
indirettamente hai risolto anche il mio dubbio... avendo "guadagnato" 0,6€ la RF dovrò farla 101/20
Grazie! -
@momoZ ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport' [13 - 18 Dicembre]:
@Maradona
indirettamente hai risolto anche il mio dubbio... avendo "guadagnato" 0,6€ la RF dovrò farla 101/20
Grazie!occhio che pulire un bonus da
20 euro in live vincendo 0,6 non è speculativo ma da arresto -
@Maradona
confesso che quando ho letto la tua risposta mi si è raggelato un attimo il sangue... considerando che lo faccio (si può dire) regolarmente da un bel po' e non solo su Sisal.
Mi piacerebbe approfondire l'argomento ma non è questa la sede -
Ho letto bene? No multiple giusto? Basta quindi una singola Rf 100/20? Scusate ma preferisco essere sicuro al 100% visto che ultimamente erano solo doppie....
-
@roxlondon si esatto, come da guida
-
Ragazzi onesti ma riuscite a trovare rating decenti sopra il 35% ?
A parte marathon intendo -
@rexmind1 la prima pagina dell'oddsmatcher contiene diversi eventi con RF superiore al 35%, sei sicuro di star impostando tutto correttamente?
-
@Freddie Io vedo quella del basket/betflag senza liquidità, anche la seconda a 36,20% , e la terza è 35,72 % fattibile
-
Anche io vedo RF piuttosto bassi, max 38%. Cosa c'è di particolare da settare oltre l'RF 100/20? Non c'è nemmeno una quota minima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet