[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport' [13 - 18 Dicembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare saldo bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Sì, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si si concludono nel periodo promozionale.
Sisal Sport
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 13 al 18 dicembre, se clicchi su "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportive ottieni un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:
fino a 10€ se scommetti almeno 30€
oppure
fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 13/12/2022 al 18/12/2022 e prevede un bonus rimborso del 20% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€, oppure un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 16€ (il 20% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.ho ricevuto questa da sisal .
-
-
Questo post è eliminato! -
Se ho scommesso ieri (12 dicembre) su partite che terminano nel periodo promozionale non vanno considerate nella PN vero?
-
@Staff-NinjaBet Posso puntare il pareggio in rf su una partita anche se ieri ho già puntato l'1 sulla stessa partita, o rischio la limitazione?
-
@Blondie15 puoi farlo senza problemi, basta che non giochi poi anche il 2 della stessa partita
-
@Davide ci mancherebbe, grazie!
-
ho piazzato proprio il giorno 13 una scommessa con saldo bonus di 15 euro devo tenere conto di questa scommessa?
-
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
_se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
_se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Scusate, se questa mattina ho già fatto una scommessa persa per 30€, farò un RF 70/20, corretto?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che mi arriva questa promo da Sisal. Come funziona il procedimento partendo da zero? Scommetto 100 EUR in modalità RF 100/20?
-
@Lollomura17-0 si, esatto. Se hai dubbi trovi il link alla guida nel primo commento
-
su termini e regolamento negli esempi parlano di due partite nel periodo... ma ne basta una sola?
-
@cam40 si. Ne devi fare una soltanto
-
@mirb1991 Punto 2 della guida.
-
Ciao a tutti
ieri, prima di venire a conoscenza della promo, ho piazzato un paio di scommesse in live da 10€ per "recuperare" il bonus della settimana scorsa.
Le scommesse sono state vinte entrambe.
Ora come mi devo comportare, in relazione alla promo? RF 80/20? Altro? -
Ciao.
Simile a @momoZ
Ho piazziato ieri due scommesse usando saldo saldo bonus (qualificante come da guida) per un totale di 23 Euro (bonus 20+bonus3) e una posizione netta di 20.7 (vincite nette)
Ora se seguo la guida dovrei fare RF 120.7/20 ma avendo gia' giocato 23 euro nn potrei giocarne meno con RF diverso? -
@ddamato780 no
-
@Maradona una spiega per i comuni novizi mortali?
-
@ddamato780 ragiona: il book ti da 20 euro di rimborso se perdi 100 euro.
avendo già vinto 20,70, quanto devi perdere per avere i 20 euro?
devi perdere 120,70 come giustamente hai detto. Se giochi di meno e perdi avrai meno rimborso. -
@Maradona
indirettamente hai risolto anche il mio dubbio... avendo "guadagnato" 0,6€ la RF dovrò farla 101/20
Grazie! -
@momoZ ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport' [13 - 18 Dicembre]:
@Maradona
indirettamente hai risolto anche il mio dubbio... avendo "guadagnato" 0,6€ la RF dovrò farla 101/20
Grazie!occhio che pulire un bonus da
20 euro in live vincendo 0,6 non è speculativo ma da arresto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet