[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@michele42
Puntato sull'exchange o sullo sportbook?Suppongo exchange, quindi cash out
-
Ma se deposito meno di 150€ perchè ho già saldo nel conto, devo impostare sempre il RF con 150/30 o devo impostarlo in base al deposito che ho fatto?
-
@ezioc nono sempre quella è la somma per sfruttare il bonus massimo
-
Ragazzi io ho depositato con codice e piazzato una scommessa da 100 euro (per i limiti non riuscivo a 150). adesso però, mi sono ricordato, che giorni fa ho anche giocato un'altra scommessa (napoli-Milan) che si giocherà il 19 sera. Valgono solo le scommesse efftuate dopo il deposito o anche quelle prima che ricadono nel periodo promozionale?
-
@ezioc ovviamente in base al deposito che hai fatto ed al rimborso che riceverai
-
ho scoperto di avere un limite di vincite di 250 euro. Rispetto a chi ha limiti ridicoli ovviamente non mi lamento, ma il fatto in sé di avere dei limiti è un campanello di allarme? devo aspettarmi di venire limitato da qui a (più o meno) breve? finora la scommessa più "sostanziosa" fatta da loro è stata una da 22 euro con vincita totale di 40
-
@paolo_lab Grazie Paolo! Sono uno stordito....era chiaro che il bonus me lo danno dopo ma non per me che probabilmente dormivo ancora
-
@sociox ahahahahahahah tranquillo... pensa che io ho avuto dei dubbi sulla comprensibilità della mia risposta, ché anch'io stavo (a dire il vero sto ) ancora dormendo
-
Io abbandono ho il limite di vincita a 50€, praticamente ho depositato 200€ per l'anima del c...
-
Ma se uno gioca 150 euro spalmandoli su più partite, calcolando il 20% per il calcolatore e bancando l'importo giusto ha comunque diritto al bonus?
-
@andre90 ne devi giocare solo una. Perché se ne giochi 2, e magari una la vinci e l'altra la perdi, non ti trovi più con il rimborso che ti eri prestabilito per bancare su betfair
-
Non ho capito.. cioè, diciamo che giochi 30 euro su una partita.. se metti 30 importo puntata, 6 di bonus l'importo da bancare è 25 euro tipo.. se vinco ho le vincite su gioco digitale.. se perdo mi arriva il rimborso.. e cosi via per le altre ipotetiche 4 partite.. cosa mi sfugge?
-
@andre90 che le perdite sono considerate SOLO sul periodo promozionale. Se tu fai più scommesse, la prima la perdi e la seconda la vinci, probabilmente non avrai perdite nette totali, quindi non ti verrà dato alcun rimborso e finirai in negativo.
Questa regola vale per tutte le promozioni a rimborso che hanno per oggetto un periodo promozionale e non la singola scommessa -
-
@linkin Ahhhh ho capito.. ok grazie!
-
@davide sai se sono valide solo le scommesse effettuate dopo il deposito oppure anche quelle prima che però ricadono nel periodo promozionale? Perché mi sono ricordato di avere 1 altra scommessa il 19, ma l'ho fatta giorni fa
-
@linkin
"Per ricevere il rimborso verranno prese in considerazione le giocate non vincenti del prodotto indicato durante il periodo promozionale. Per giocate non vincenti si intende la differenza fra importo giocato ed importo vinto"nessun riferimento al momento in cui si inserisce il codice, per cui tutte quelle refertate nel periodo promozionale, anche prima del deposito
-
@davide ah, peccato vabbè fortunatamente é un importo basso.. quindi nulla di irreparabile..
-
Chissà se valgono anche le live. Se sì, chi ha problemi di limiti sulle puntate potrebbe risolvere così!
-
Avevo i limiti di puntata a 0€, contatto l'assistenza e mi dicono che indagheranno. Limiti alzati a 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet