[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@mourinho90 quanto avevi giocato/vinto?
-
@linkin Giorno 17 novembre ho vinto 8,70+12,50 -3€ -75€(giocata qualificante bonus)
perdita 56,80 arrotondiamo 57x20% non viene 13,55 -
@mourinho90 non ho capito. Hai giocato una scommessa da 3 euro vincendone 8,70, giusto? E gli altri 12,50?
-
@linkin
Forse cosi ci capiamo. -
@mourinho90 E' tutto regolare.
Importo giocato= 75+3+8+3=89
Importo vinto= 12,56+ 8,7= 21,26
Importo giocato- importo vinto= 67,74
20% di 67,74= 13,548..arrotondando ==> 13,55 -
@linkin Diceva un certo Venditti la matematica non sarà mai il mio mestiere Non capisco perchè mi hanno preso delle giocate, se io ho aderito il pomeriggio. Va be amen. Grazie mille. Troviamo una buona quota entro il 27 ora.
-
ora che il bonus è arrivato posso attivare il bonus sul deposito del 10%?
-
@cr1xo sì puoi farlo. ammazza la sfortuna è scaduto ieri.
-
in questo momento ho entrambi i bonus (LuckysportNov e Febbrea90) "in attesa"
mi ricordate se bisogna attivarli manualmente o se si attivano da soli piazzando la scommessa a quota minima @2.50?
-
@cheesburger per luckysport non bisogna attivare nulla.
L'altro non saprei -
@linkin io ho LUCKYSPORTNOV attivo, EUR 0 e 0% incassato
e poi RIMBORSOLUCKYSPORT in attesa, EUR 30 e 0% incassato
-
@cheesburger luckysportnov è quello che uscì appena facesti il deposito (ed a me fu disattivato subito dopo la refertazione della scommessa)
Quello "buono" è l'altro..xD -
ma adesso, i due bonus li devo sfruttare singolarmente oppure posso cliccare su "attiva il bonus" per entrambi e fare una puntata unica da 15€?
-
raga ma è normale che, avendo perso 71 euro di puntata, me ne siano stati rimborsati solo 1,22?!
-
@miky003 non è normale, avrai probabilmente avuto delle vincite nel periodo promozionale
-
@lorenzo94 vanno usati singolarmente, attiva rimborsoluckysport e giocalo, dopo attivi serieA (se intendi quelli) e scommetti per quello.
-
@davide no, non ne ho avute.. poi cosa centrano le vincite?
-
@davide ho giocato 15€ sul Porto a quota 2,5 dopo aver accettato la luckysport, tuttavia come si vede dalle foto, non mi è stato scalato il bonus. come mai?
-
@lorenzo94 deve concludersi la scommessa, c'è scritto anche nella didascalia in basso a destra
-
@davide le statue vi devono fare. le statue.
nel frattempo posso attivare il bonus della SERIEA1050L da 2€ oppure bisogna aspettare che il primo venga completato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet