[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
-
@linkin Ahhhh ho capito.. ok grazie!
-
@davide sai se sono valide solo le scommesse effettuate dopo il deposito oppure anche quelle prima che però ricadono nel periodo promozionale? Perché mi sono ricordato di avere 1 altra scommessa il 19, ma l'ho fatta giorni fa
-
@linkin
"Per ricevere il rimborso verranno prese in considerazione le giocate non vincenti del prodotto indicato durante il periodo promozionale. Per giocate non vincenti si intende la differenza fra importo giocato ed importo vinto"nessun riferimento al momento in cui si inserisce il codice, per cui tutte quelle refertate nel periodo promozionale, anche prima del deposito
-
@davide ah, peccato vabbè fortunatamente é un importo basso.. quindi nulla di irreparabile..
-
Chissà se valgono anche le live. Se sì, chi ha problemi di limiti sulle puntate potrebbe risolvere così!
-
Avevo i limiti di puntata a 0€, contatto l'assistenza e mi dicono che indagheranno. Limiti alzati a 2€
-
@electron se si punta live i limiti sono più alti??
-
Ciao ragazzi, stanotte mi hanno refertato una scommessa di 65€ sul campionato brasiliano fatta con credito bonus. Quindi in teoria già ho 65€ di perdite nette. Mi chiedevo: è in realtà così, dato che la scommessa è stata fatta con credito bonus e non reale? E comunque come devo procedere, seguendo sempre la guida?
-
Ho beccato un RF al 96%. Non ci credo nemmeno io
-
@ezioc un Rf al 96%? Mi pare assurdo non è che ti sei confuso con il rating?
-
No, puntato a 2.8 e bancato a 2.54 in RF 150/30. Abbinata in un istante dopo che la liquidità si era abbassata
-
@cune93 ha detto in [17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@electron se si punta live i limiti sono più alti??
Una volta mi è capitato di avere dei limiti sulle puntate prematch e puntando live non ho avuto problemi. Provaci anche tu
-
scusate ragazzi, come capisco che non ho limiti dover depositare? Imposto 150 di puntata su una quota alta, anche se non li ho sul conto, e se non mi dà errore allora non ho limiti?
Però il primo errore che mi dà è la mancanza fondi. Non è che poi carico e mi dà effettivamente il limite sulla puntata?
-
Io l'ho fatta giocando sulle finals ATP, almeno ci sommo anche la freebet che danno per quelle. Tanto tirarci fuori qualcosa da quella promo da sola è un'impresa.
-
Ciao ragazzi, non so se può aiutare qualcuno, avevo scelto una partita ma non mi faceva puntare i 150 euro perchè "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR" e mi proponeva una giocata inferiore, a circa 37 €.... ho impostato la giocata a 50 euro e nonostante la probabile vincita superasse i 100€ me l'hanno accettata! Poi ho provato a rigiocare la stessa scommessa per altre 2 volte fino a raggiungere i 150€ e tutto è filato liscio....! Non so però se li ho infastiditi con queste giocate
-
Io devo fare ancora l'offerta di benvenuto. Posso fare anche questa ? Se si come mi comporto che devo giocare prima il bonus e poi il saldo reale ?
-
@thomas996 io l'ho attivata e compare un bonus in attivazione, per cui, secondo i meccanismi di GD non sono compatibili, finisci prima la benvenuto e poi ti dedicherai alle ricorrenti di GD
-
@dado93giu ottima idea, hai fatto 250/65?
-
@frank nope, 150/51
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet