betfair cashout attivato accidentalmente
-
@genioⲭ
Sì giocati i 10 di deposito e poi i 10 di bonus sempre sull'Atalanta.. Ma ieri pomeriggio il dubbio mi ha assalito (perchè ho compreso il meccanismo), sono andato a controllare per scrupolo e non mi sbagliavo.. (A meno che mi diciate che mi stia sbagliando )Ps. Il bonus di Better dovrebbero attivarlo in automatico, giusto?
-
@ajnin in pratica hai puntato 20€ su better ma hai bancato solo 10€ circa su betfair? Se è così, purtroppo non hai guadagnato. Come hai capito, il cashout ha annullato la bancata, ma dovevi rifarla per quella singola scommessa. Se poi dopo hai puntato altri 10€, avresti dovuto bancare un'altra volta ancora
-
@davide già, me ne sono reso conto soltanto dopo. Vabbè 10 euri chissenefrega, sapevo che all'inizio qualcuna ne avrei combinata (non così stupidamente però!)
Ora facevo un giro alla ricerca del bonus "BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre", se l'ho attivato correttamente in teoria dovrebbe essere visibile?
-
@ajnin Sì, è attivo anche per te, trovi la guida nella sezione offerte di benvenuto per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
scusatemi, ho accidentalmente fatto anch'io il cashout su Betfair, ma non tutte le bancate erano abbinate... ora la situazione è quella che ho appena allegato....posso considerare di dover riscommettere tutto daccapo su Betfair?/Users/valentina/Desktop/Schermata 2019-10-20 alle 14.28.05.png
-
@Shineonyou non ci risulta tu abbia allegato nessuna immagine, in ogni caso fare cash out annulla e bancate fatte su quel mercato, quindi dovrai farle nuovamente
-
@Shineonyou per allegare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
grazie, ho risolto!
-
Ciaor ragazzi. Ho fatto la mia prima capella ho fatto cashout su betfair ad una cifra importante [censored] paletta, però siamo positivo che sbagliando si impara.
Praticamente, ho puntato 100 euro a quota 2.4 il southampton sulla pagina sisal per prendere il bonus di benvenuto e bancato, sempre il southampton 146 a quota 2.5 su betfair. Mi ha ridato indietro 99 e loro si sono tenuti 47. Non sono un esperto in materia però ho visto che il cashout è stato abbinato a non so che cosa. Potete dirmi cosa fare per ridurre il danno che ho fatto Grazie in anticipo ragazzi! -
metto anche lo screen del cashout abbinato
-
@elfrango clicca sul nome delle squadre (la scritta in blu), in modo che ti apra il mercato di quel match,. dopodiché clicca a destra su "Le Tue Scommesse" e fai lo screen dell'intera pagina
Allega qui lo screen
-
-
@elfrango dallo screen non risulta tu abbia fatto cashout. Probabilmente non ti aveva abbinato una parte e hai cliccato su "annulla le scommesse non abbinate" (è per questo che ti ha restituito parte della responsabilità.
Ora clicca a destra su "Scommetti" e banca 66.25€ a quota 2.5, dopodiché non dovrai fare altro
-
@Anonymous già fatto. Quindi non dovrei perdere niente?
-
@elfrango no, non perdi nulla. Ti sei coperto correttamente
-
@Anonymous ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet