[poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN
-
@AleRoby84 @Chomp96 @Freddie
dove lo hai letto? a me sembra non ci sia scritta questa cosa. Qualcuno dello staff può gentilmente confermare visto che non vorrei piazzare una qualificante non valida? -
@RedKing nei termini: "In caso di eventi posticipati e/o annullati ai fini promozionali saranno tenute in considerazione soltanto le scommesse con eventi che avranno termine entro le 23:59 di giovedì 22 Dicembre."
-
@byron ok ma li specifica "in caso di eventi posticipati o annullati"..
-
@RedKing rifletti cinque secondi: un evento posticipato dovrebbe concludersi entro il 22 ma un evento non posticipato potrebbe concludersi oltre... quale sarebbe la logica?
-
@byron son d'accordo con te ma vorrei avere la conferma dallo staff per sicurezza
-
@RedKing ️
-
@RedKing ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
@byron son d'accordo con te ma vorrei avere la conferma dallo staff per sicurezza
A quest'ora te lo possiamo confermare noi.
Per lo staff dovrai aspettare domani.
-
@byron ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
@RedKing rifletti cinque secondi: un evento posticipato dovrebbe concludersi entro il 22 ma un evento non posticipato potrebbe concludersi oltre... quale sarebbe la logica?
Incredibile
-
che tristezza rileggersi al mattino dopo una notte un po' turbolenta
però non si infierisce così, questa è cattiveria -
stavolta mi son fatto fregare pure io.... piazzare la scommessa e attivare subito dopo va bene vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 yep
-
@jonny87 si va bene
-
Alla fine con la qualificante perdo 1,21 ma considerando che almeno 2€ sport e 2€ casinò ci sono, andrò in attivo. Poi magari con una BDC faccio anche qualcosa di più. Inoltre avrò almeno ulteriori 2€ per Natale. Nel complesso le offerte di Natale sono state abbastanza profittevoli.
-
@Giatzo ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
Alla fine con la qualificante perdo 1,21 ma considerando che almeno 2€ sport e 2€ casinò ci sono, andrò in attivo. Poi magari con una BDC faccio anche qualcosa di più. Inoltre avrò almeno ulteriori 2€ per Natale. Nel complesso le offerte di Natale sono state abbastanza profittevoli.
Potrebbe anche capitarti 2 sport +2 bingo e a quel punto avresti certezza solo per i 2 sport. In ogni caso va bene, sei in positivo.
-
@AleRoby84 col Bingo MAI vinto niente
-
Con 2€ di Bingo, a meno di una BDC incredibile, non si riuscirà mai a guadagnare nulla, soprattutto in sale strapiene anche di notte come quelle di MokaBingo
-
Ho partecipato nelle altre settimane, ma non so se partecipare alla "planetspin" di questa settimana.
Se ricordo bene, era stato scritto che era inutile continuare con la promo natalizia.
Sicuri che il regalo di "Un Natale Mondiale" per chi partecipa per tutte le settimane, facciano riferimento alla "planetbox" di Natale?
Veramente ridicola quest'ultima. -
@overthetop ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
Ho partecipato nelle altre settimane, ma non so se partecipare alla "planetspin" di questa settimana.
Se ricordo bene, era stato scritto che era inutile continuare con la promo natalizia.
Sicuri che il regalo di "Un Natale Mondiale" per chi partecipa per tutte le settimane, facciano riferimento alla "planetbox" di Natale?
Veramente ridicola quest'ultima.Se trovassi una qualificante sotto i 2 euro, certo che dovresti farla...altrimenti valuta( benché gioro 25 ti arriverebbero cmq minimo 2 euro).
-
In realtà si può considerare come 4€ di bonus, dato che facendo questa si avrà sia questa che quella finale….
-
@jonny87 ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
In realtà si può considerare come 4€ di bonus, dato che facendo questa si avrà sia questa che quella finale….
Il senso era quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet