[21 Dicembre] Snai • deposita 35€ ricevi 5€ Bingo
-
@dany2703 si certo
-
invece ho depositato 50 e non ha funzionato...
-
@dany2703 prova ad attendere qualche minuto, ti confermo che i T&C non parlando i 35€ precisi, ma di almeno 35€.
-
@dany2703 posso confermarti personalmente che non devono esserci problemi.
I termini parlano infatti di deposito minimo pari a 35 Euro. -
sul sito di snai non vedo questo codice per effettuare il deposito, è possibile che sia stato tolto?
-
@rosy1412 ti confermiamo che la promozione è tutt'ora disponibile.
-
Ciao, pure io sul sito, alla sezione bonus non vedo questo codice e questa promo. Ho fatto ugualmente la ricarica con codice come da voi indicato e però al momento della ricarica non mi è uscito scritto che anche il bonus è stato accreditato oltre alla ricarica.
Però poi vado a controllare ed effettivamente mi hanno dato le 5€ bonus bingo... come mai questo? -
@allupato92cb è tutto nella norma, il banner della promo appare solo in sezione Bingo e come specificato nella guida "anche se non dovesse comparire il messaggio come da immagine, verificare se il bonus è stato comunque accreditato."
-
-
Sulla guida qui di ninja c'è scritto che il bonus bingo 5€ non ha scadenza.
Però andando su Snai alla voce movimenti conto, alla voce dell'accredito bonus c'è questa dicitura..."Bonus:Bonus Cash Bingo con documento scadenza 15 giorni"
Quindi il bonus è senza scadenza o ha scadenza 15gg? Non ho ben capito...
-
@allupato92cb ce l'ha fate attenzione
-
@Winkratos se avesse avuto scadenza, sarebbe scaduto ieri, invece io ce l'ho ancora
-
@MezBar e invece a me è scaduto e me l'hanno stornato!
-
@allupato92cb da dove lo vedi che l’hanno stornato? Mi hai fatto venire il dubbio ma non ricordo quanto bonus Bingo avevo in totale e dai movimenti non riesco a capire…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet