Domande legate a Betstars
-
ragazzi io non ho ancora ricevuto risposta alla prima mail che ho mandato a "support@ecc.." , dite che mi conviene portarmi avanti e mandar loro già i documenti o potrebbe insospettirli in qualche modo? Inoltre la mail a cui mandare i documenti è la stessa di quella che era indicata nella schermata dell'account bloccato?
-
@marcotorre aspetta prima una loro risposta per evitare problemi
-
@anonymous hai ragione ti ringrazio meglio attendere, mi metto il cuore in pace... anche se temo comunque che mi rimborsino l'importo scommesso senza avvisarmi e così perderei la bancata su betfair
-
Finalmente dopo 42 giorni e una decina di mail inviate in tutto è arrivata la mail in cui mi comunicano di aver sbloccato l'account
-
@omegagidan M a d o n na se ti invidio....
-
Se non posseggo nessuna bolletta intestata a me non mi conviene fare quest' offerta? Potrebbero non sbloccarmi mai il conto?
-
Fatti fare il certificato di residenza in comune (pagando 16 euro di marca da bollo), io me lo sono fatto fare ieri e gliel'ho inviato
-
A me sono un sacco di giorni che nemmeno mi rispondono...e ho inviato tutto il necessario...
-
@dacosmicegg LASCIA STARE NON ME NE PARLARE, ti prego
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet amici dello staff potreste (anzi io direi che dovreste) aggiungere nella guida l'avvertimento di questo possibile blocco.
Noi purtroppo ora siamo in questa situazione, ma altri potrebbero evitarla (magari depositando meno) -
Penso la stessa cosa
-
@dacosmicegg va bene, possiamo aggiungerlo
-
Anch'io penso che dovreste eliminare dalla guida la parte in cui dite di depositare 175€. Dovreste scrivere invece "Depositare 25€".
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni ti chiediamo gentilmente di porre le domande nelle discussioni apposite e di non scrivere in altri topic con argomenti differenti
-
@nelloronni se stai seguendo una offerta di sisal, pubblichi nella discussione di quell'offerta
-
Non so se può essere utile o è solo un caso. Nel mio caso specifico dopo aver inviato tutti i documenti richiesti e dopo avermi rifiutato varie volte l'estratto conto della carta (poichè il formato non conteneva tutte le informazioni che volevano) ho inviato uno screenshot dei movimenti del sito della banca con l'URL visibile (nascondendo alcune informazioni come saldo e movimenti tranne quello che riguardava betstars) e dopo una settimana mi è arrivata la mail di sblocco del conto.
-
Oggi ho inviato l'ennesima mail (e farò così ogni giorno fino allo sblocco o alla restituzione della somma versata) e mi hanno risposto (quasi subito)
Gentile ------,
Grazie per averci consegnato la documentazione richiesta. Le confermiamo che i suoi documenti sono stati accettati.
Il suo Stars Account è stato verificato.
Ringraziandola per la sua collaborazione le auguriamo un 'in bocca al lupo' ai tavoli.
Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, si senta libero di contattarci in qualsiasi momento.
Distinti Saluti
Verification Stars
Vado a fare l'accesso e l'account è ancora bloccato. Prendono in giro o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet