Problema prelievo Snai
-
Questi i fatti: il 24 faccio una richiesta di prelievo col solito paypal (circa 130 euro). Ieri, dopo aver ripulito qualcosa dei vari depositi, un'altra (circa 300 e rotti).
Mi accorgo stamattina per puro caso che su paypal non è arrivato nulla, ed infatti su Snai i due prelievi risultano in attesa di approvazione, mentre solitamente in 12 ore circa mi arrivano, feste incluse.
A questo punto si attivano nel mio cervello tutti i ricettori di paranoia (che come la scienza insegna dopo i 40 iniziano a sostituire i neuroni ed intorno ai 50 portano a scrivere post complottisti su facebook).Secondo voi che succede?
-
@agiaco Nulla, probabilmente nei giorni di festa hanno tardato nell'erogazione dei prelievi. Attendi, anche io sono in attesa di alcuni prelievi
-
@19DANY98 io temevo tipo di essere sotto indagine da parte dei loro fantomatici uffici Limitazioni e Umiliazioni
-
@agiaco A natale siamo tutti più buoni
-
anche io sono in attesa
-
@agiaco è già da un po' che i prelievi su Snai spesso restano "incastrati", nel giro di un paio di giorni al massimo dovrebbero arrivare, se no annullandolo e rifacendolo a volte arriva prima. Anche quelli fino a 100€ di solito sono immediati o quasi, ma ogni tanto no...si vede che finiscono i soldi
-
Tranquillo. Arrivano ma con un po’ di ritardo rispetto al solito
-
È successo pure a Ferragosto, semplicemente ritarda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet