[per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio
-
-
@Ibisco7 questo si può dire di Byron, come anche di Dean e dello Staff... ma dire a me che sono una persona paziente mi sembra esagerato, visto che mi si chiude la vena del cervello in men che non si dica Ad ogni modo mi screenno il tuo commento per mostrarlo a mia moglie
-
@chiripa anch'io screenno il suo commento, cambio il tuo nome con il mio, e lo faccio vedere a mia moglie
Che comunque non ci crederebbe -
@chiripa mi fai morire
-
@Maradona poi vediamo chi sta messo peggio
La mia ha appena detto, non sapendo che non possiamo scambiarci dati personali, che spera che non siamo un "circolo" di scommettitori seriali che organizza cene per discutere di calcio e scommesse -
@chiripa e invece io credo che gli dei dicano anche questo
-
In realtà hai una pazienza tutta tua, che io definirei meritocratica.
Sei disponibile, anche molto disponibile, a spiegare le tue strategie e a rispondere nel merito. Però dall'altra parte deve esserci uno con la testa o almeno la simpatia, altrimenti fa una brutta fine -
@Zarbon87 ok dopo averci sbattuto la testa un po' penso di aver capito
-
voi quanto ci avete fatto di profitto? Io con il liverpool di oggi 4 euro, considerando però che ho giocato solo 80 euro su snai per via della responsabilità troppo elevata
-
@fedelovato18 oggi 12.31€, c'era la quota del margine di un gol di differenza molto alta
-
Abbiate pazienza ma in questi giorni mi tocca fare il babysitter/pseudo-padre a tempo pieno...
@Leo88 ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
non capisco come equilibrare
Coprendo il margine vittoria con la solita strategia si è in una botte di ferro, se poi dovesse andare di [censored] si beccherebbe pure il rimborso...
@Frapeiv07 ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
penso che voglia dire che non necessariamente deve finire con 2 gol di scarto ma la condizione dei 2 gol debba avvenire durante il match
Questa condizione è meno restrittiva della consueta, ma mentre il fatto che una squadra vada in vantaggio di due gol non implica necessariamente che la partita termini con almeno due gol di scarto, il fatto che la partita termini con almeno due gol di scarto implica necessariamente che una squadra vada in vantaggio di due gol...
@Zarbon87 ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
il fatto che vinca o vada solo in vantaggio di 2 gol a noi a quanto ho capito non cambia nulla
Esattamente
@Andrea18x ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
nel caso in cui una squadra vada in vantaggio di due gol e dopodiché vinca con un solo gol di scarto? In questo caso si otterrebbe sia il rimborso sia il guadagno dato dalla copertura?
Esattamente
@fedelovato18 ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
voi quanto ci avete fatto di profitto?
Per ora 26 Euro...
-
Questo post è eliminato! -
@byron ma tu quanti anni hai?
-
Non ho ben capito la strategia utilizzata e descritta in precedenza, probabilmente è l'orario. Potete aiutarmi?
-
@ginogonza ha detto in [per tutti] Snai - Big Match col Doppio Vantaggio:
@byron
Sbaglio qualcosa?Bancato pareggio, e poi con il bonus punta 3 condizioni (aggiungo 7 € al pareggio e 12 alla quota vincente margine 1gg)
-
Qualche anima pia che sappia riassumere come sfruttare la promo?
Giuro che ho letto tutti i post, e non capisco se sono io quello sc3mo, o la promo è davvero complessa e basta.
Aspetta che controllo... si sono io lo sc3mo
-
Al momento ho trovato solo due siti che quotano il margine vittoria "aperto" ( non vincolato ad una delle due squadre) ; ve ne sono altri per caso o mi sto perdendo qualcosa? Ho cercato in tutto ciò che ho a disposizione tra limitazioni etc
-
Ragazzi io mi sono ripromesso di essere più buono nel nuovo anno (tranne con mister centesimo),però ci sono tutte le istruzioni e addirittura gli screen con le giocate da fare. Per favore non mettiamo i nomi dei book altrimenti pure questa promo ci saluta e poi a ripulire SNAI voglio vedervi.. io ieri ne ho trovati 3 in 10 minuti di book dove fare la giocata
Pace e bene a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet