Cosa fare se ho puntato sul book ma non c'è più liquidità sull'exchange?
-
Salve a tutti. Mi chiedevo cosa dovrei fare nel caso puntassi su un bookmaker ma non riuscissi a bancare quello stesso evento su betfair in quanto non c'è più liquidità a sufficienza disponibile?
-
@ninghia In genere c'è sempre liquidità disponibile, se non su quella quota, sulle quote immediatamente a destra di quella rosa, dovrai solo avere l'accortezza di modificare la quota nel calcolatore e bancare l'importo aggiornato sulla nuova quota con liquidità sufficiente
-
scusa non ho capito bene. Se io ho puntato ad esempio sull'X di squadra A contro squadra B ma quando vado a bancare mi accorgo che la liquidità sull'X è terminata (ma prima c'era) cosa devo fare? Ormai ho già puntato X sull'evento ma non posso più bancare l'X dello stesso evento
-
@ninghia allegaci una foto della partita in cui si vede che manca la liquidità sulla quota X, così ti mostriamo cosa puoi fare.
-
@Davide era un caso ipotetico, nel caso mi trovassi in quella situazione in modo da sapere cosa fare
-
@ninghia ti abbiamo chiesto lo screenshot perchè è molto raro che accada che non ci sia liquidità su nessuna quota, a volte non c'è per la quota scelta ma c'è sempre per quella più alta successiva nella stessa riga dell'exchange di quell'esito in tal caso potrai usare quindi quella nuova quota aggiornando lo strumento e bancando alla nuova quota
-
@Davide adesso ho capito, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet